Perché RECONLINE non funziona?

schumi73

Digital-Forum New User
Ho il decoder mysky da quasi un mese e ogni volta che tento di attivare una registrazione da internet mi appare il seguente messaggio "Siamo spiacenti, si è verificato un errore".

Ho provato da diversi PC e quindi non dovrebbe essere un problema dovuto alle impostazioni del browser?

Anche altri hanno/hanno avuto questo problema o sono il solo?

Grazie a tutti.

hai provato di nuovo dopo il messaggio? perchè a me ogni tanto esce pure il messaggio, poi provo di nuovo e non succede più...

Me lo fa sempre.

L'anno scorso ho avuto un problema nell'attivazione di una promozione natalizia, non ricordo quale, perchè mi considerava un cliente business.

Tra l'altro con il mio account ci sono due codici cliente di cui uno cessato e non vorrei che quest'ultimo interferisse in qualche modo.

Come faccio a cancellare l'account che uso ora per registrarmi di nuovo?

anke io fino a qualche mese fa avevo due codici cliente (uno era quello di stream!!!) che poi hanno tolto automaticamente...
che browser usi?

uso explorer 7.

ma se cancello l'attuale username e ne ricreo uno nuovo associando solo l'abbonamento attivo mi riappare anche il vecchio?

nella sezione dell'assitenza tecnica non spiega come cancellare gli username, tu lo sai fare?

gli account non si cancellano. magari segnalando al contattasky che ci sono 2 codici, (ma sono entrambi tuoi o è un erore) di cui un business...

cmq il rec online prima dell'OK definitivo ti chiede di selezionare il numero di smartcard quindi nn dovrebbero esserci problemi.

fai log out poi vai nella guida scegli l'evento e metti l'username solo quando te lo chiede(e verifica che il alto tu risulti loggato)

ma se nella sezione modifica dati, cancella il suo profilo che succede?

Burchio ha scritto:
gli account non si cancellano. magari segnalando al contattasky che ci sono 2 codici, (ma sono entrambi tuoi o è un erore) di cui un business...

cmq il rec online prima dell'OK definitivo ti chiede di selezionare il numero di smartcard quindi nn dovrebbero esserci problemi.

fai log out poi vai nella guida scegli l'evento e metti l'username solo quando te lo chiede(e verifica che il alto tu risulti loggato)

Sono miei. Ho disdetto e mi sono riabbonato. La questione del business me la dava l'anno scorso ed infatti non sono riuscito ad attivare la promozione di natale 2006.

Seguo la procedura che indichi tu ma mi da sempre errore.

PROBLEMA RISOLTO!

Mi sono cancellato come ha detto pietro89. Mi sono iscritto di nuovo e ora funziona.

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso