PERCHE' HO ABBANDONATO SKY (16 BUONI MOTIVI)
1)Sono cliente da 4 anni con pacchetto FULL: MAI un'offerta speciale, per esempio milan channel per un mese O due mesi di abbonamento gratis.
2)PREZZO ESORBITANTE: SFIORA LE 60 EURO AL MESE.
3) I FILM PIU' NUOVI SI PAGANO (SALATI) A PARTE,
4)L'HD SI PAGA A PARTE,
5)IL REGISTRATORE SI PAGA A PARTE.
6)SE SONO DUE o O TRE IN FAMIGLIA, L'ALTRO DECODER SI PAGA A PARTE.
7)Inizialmente avevo il decoder di proprietà, poi SKY mi ha imposto il suo (un vero cassone) che TI BLOCCA GRAN parte dei canali LIBERI.
8)Il prezzo delle partite è altissimo (se non si è abbonati al pacchetto calcio).
9)I film, in un'epoca di TV on demand, con milioni di canali potenziali, sono pochissimi e costosissimi (quelli in prima fila).
10)I film in lingua inglese (UDITE, UDITE) non è possibile vederli con il sottotitolo in inglese!!!
11)Non è possibile cancellare pacchetti DI ABBONAMENTO ma solo aggiungerli.
12)TRASMETTONO ORE E ORE DI PUBBLICITA'!!!!!!
13)PREZZI IN CONTINUO AUMENTO.
14)OFFERTE A NON FINIRE A CHI NON E' ABBONATO
15)CALL CENTER a pagamento!!!.
16)NON ESISTE SKy PREPAGATO (SAREBBE UN BOOM ECCEZIONALE), e temo che passeranno 15 anni prima che l'azienda se ne renda conto.
1)Sono cliente da 4 anni con pacchetto FULL: MAI un'offerta speciale, per esempio milan channel per un mese O due mesi di abbonamento gratis.
2)PREZZO ESORBITANTE: SFIORA LE 60 EURO AL MESE.
3) I FILM PIU' NUOVI SI PAGANO (SALATI) A PARTE,
4)L'HD SI PAGA A PARTE,
5)IL REGISTRATORE SI PAGA A PARTE.
6)SE SONO DUE o O TRE IN FAMIGLIA, L'ALTRO DECODER SI PAGA A PARTE.
7)Inizialmente avevo il decoder di proprietà, poi SKY mi ha imposto il suo (un vero cassone) che TI BLOCCA GRAN parte dei canali LIBERI.
8)Il prezzo delle partite è altissimo (se non si è abbonati al pacchetto calcio).
9)I film, in un'epoca di TV on demand, con milioni di canali potenziali, sono pochissimi e costosissimi (quelli in prima fila).
10)I film in lingua inglese (UDITE, UDITE) non è possibile vederli con il sottotitolo in inglese!!!
11)Non è possibile cancellare pacchetti DI ABBONAMENTO ma solo aggiungerli.
12)TRASMETTONO ORE E ORE DI PUBBLICITA'!!!!!!
13)PREZZI IN CONTINUO AUMENTO.
14)OFFERTE A NON FINIRE A CHI NON E' ABBONATO
15)CALL CENTER a pagamento!!!.
16)NON ESISTE SKy PREPAGATO (SAREBBE UN BOOM ECCEZIONALE), e temo che passeranno 15 anni prima che l'azienda se ne renda conto.