perche' lascio sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
allora trollerò a favore di sky per compensare...:D

e se prima la mia firma serviva solo per ringraziare sky , adesso la lascerò per ripicca nei confronti dei troll...
Di la verità che SKY per quella firma e per l'avatar ti fa 5€ di sconto al mese sull'abbonamento :D :D :D

magari...:D

in realtà è tutto molto semplice: mai avuto problemi con sky e l'offerta accontenta i gusti della mia famiglia...a volte capita anche questo, cioè che ci sia un abbonato pienamente soddisfatto! :D

Naturalmente sto scherzando ;)

Comunque io nonostante ia solo mediamente soddisfatto non me la sento minimamente di rinunciare all'abbonamento a SKY dato che non esistono alternative di pari livello, anzi l'unica alternativa non la prenderei in considerazione neanche se ci fosse solo lei in TV :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Ma scusa un secondo...Ma invece di pensare al mio comportamento e al mio post (ci sono i MOD apposta per giudicare :evil5: ) perchè non aiuti l'amico che ha aperto il topic?:eusa_think: Fin'ora oltre le tue stucchevoli lezioni di vita...Non ho letto alcun aiuto per l'autore del topic...:5eek:
Forse non sono stato in grado di spiegarmi (oppure tu non riesci a capire): per quanto mi riguarda io non ho problemi con Sky (pacchetto HD escluso) e credo abbia una buona offerta televisiva quindi è evidente che non posso appoggiare in alcun modo la decisione di questo utente a disdire l'abbonamento; ciò nonostante, non mi sono permesso di essere maleducato con lui! Comunque come dici tu per i commenti fuori luogo esistono i moderatori e non ho nessuna intenzione di prendere il loro posto, ma volevo solo farti capire che si possono esprimere pareri in modi anche più cortesi. Dalle tue risposte deduco che non ci sono riuscito...

fabry1985mi ha scritto:
Forse non sono stato in grado di spiegarmi (oppure tu non riesci a capire): per quanto mi riguarda io non ho problemi con Sky (pacchetto HD escluso) e credo abbia una buona offerta televisiva quindi è evidente che non posso appoggiare in alcun modo la decisione di questo utente a disdire l'abbonamento; ciò nonostante, non mi sono permesso di essere maleducato con lui! Comunque come dici tu per i commenti fuori luogo esistono i moderatori e non ho nessuna intenzione di prendere il loro posto, ma volevo solo farti capire che si possono esprimere pareri in modi anche più cortesi. Dalle tue risposte deduco che non ci sono riuscito...
Quanto dici è ovvio, ma stiamo parlando del nulla. I messaggi iniziali di Giovani e Vdonofrio sono solo provocatori; identici postati solo per disturbare... e noi ci siamo cascati:crybaby2: :crybaby2: anche perché i moderatori non li hanno cancellati e, per una volta, mi permetto di non essere d'accordo con loro.
Saluti

fabry1985mi ha scritto:
No, mi spiace non ci sei riuscito...:D Perchè non ritengo di essere nel torto...;)
E ho motivato anche abbastanza...Quindi, per quanto mi riguarda, io la chiudo qui, se vuoi continuare invece a disquisire fai pure...;)

Saluti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso