Perche' Premium Non Acquista La Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piry83

Digital-Forum Master
Ragazzi volevo sapere se anche voi siete favorevoli dell'acqisto da parte di premium della serie b visto il costo dei diritti non troppo alto ed il fatto che riempirebbero un palinsesto sportivo che è vuoto per il venerdi sera il lunedi sera ed il sabato pomeriggio cosi non ci sarebbero tutti quei buchi di programmazione fatti solo con repliche, poi come detto il tutto solo con 2mil che non sono tanto e non farebbero aumentare il costo dei clienti.

piry83 ha scritto:
Ragazzi volevo sapere se anche voi siete favorevoli dell'acqisto da parte di premium della serie b visto il costo dei diritti non troppo alto ed il fatto che riempirebbero un palinsesto sportivo che è vuoto per il venerdi sera il lunedi sera ed il sabato pomeriggio cosi non ci sarebbero tutti quei buchi di programmazione fatti solo con repliche, poi come detto il tutto solo con 2mil che non sono tanto e non farebbero aumentare il costo dei clienti.

Io sarei d'accordo, ma non credo che a Mediaset interessi la serie B,visto che sono stati anche i primi a proporre la scissione tra lega di serie A e lega di serie B, a meno che,,,,, :D il Milan non retroceda

Se n'è già parlato a lungo, e la SerieB non verrà acquistata da MP.

Penso che possiamo evitare di proseguire....altri 3D simili sono già stati chiusi ;)

Perchè non ritengano che possa essere una KA (killer application) per aumentare gli abbonamenti...;)

agostino31 ha scritto:
quoto,chiusura immediata;)

Straquoto,ma ve lo volete mettere in testa che Mediaset la B non la considera neanche un campionato e poi ringrazziate Dahlia che ne fa una copertura più che decente con i pochi mezzi che ha a disposizione invece di essere ingrati e chiedere a chi non considera la B di acquistare questo campionato.
Si deve porre un limite a questi inutili post che trattano sempre lo stesso argomento.
CHIUSURA IMMEDIATA.

agostino31 ha scritto:
io dicevo per quelli che protestavano perchè la squadra è tra quelle non coperte:eusa_wall:

Scusa non avevo capito,rispetto a quei tifosi ti posso solo dire che in Campania c'è molta ignoranza.
Comunque questa discussione è da chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso