Perdita audio canali Sky Calcio HD

Buongiorno a tutti sono un neo iscritto al forum, ero venuto qui proprio per questo problema dell'audio, mi sono messo tomo tomo cacchio cacchio e l'ho trovato, da una parte sono contento perchè non è un problema solo mio dall'altra mi dispiace perchè vuol dire che non è stato risolto:

Ho chiamato sky perchè il prblema mni si era presentato sul canale 253 loro per sbolognarmi mi hanno detto che il problema lo conoscevano ed era di quel canale, la settimana dopo mi sono accorto che si verificava su tutti i canali sport Hd, ho richiamato un ragazzo mi ha fatto fare le solite cose stacca il cavo di alimentazione riaccendi il decoder verifica le frequenze.

Poi è finito il campionato e non mi sono più interessato ora c'è il mondiale e il problema si è ripresentato.

Ho provato il decoder su di un altro televisore risultato uguale l'audio scompare poi torna

Ho provato il decoder in un altro appartamento e quindi altro impianto esito uguale

Ho fatto l'aggiornamento è durato due giorni ma la sera e riapparso il problema sulle repliche delle partite e questa volta anche sul canale 110-

Ora proverò a cambiare il cavo hdmi ...

Vi chiedo un consiglio farei bene a chiedere la sostituzione del decoder?
(dovrebbere essere un pace)

Grazie scusate la lungaggine

Giovanni

Durante la visione delle partite dei mondiali anche a me e mio cognato (due diversi MySkyHD Pace, il mio anche con digital key, due parabole differenti) il problema si verifica frequentemente, con perdita dell'audio per 15-20 secondi circa, più volte durante la visione dei match.
Sembrerebbe un problema legato alla trasmissione del segnale più che al singolo impianto. Se qualcuno ne sa qualcosa di più potrebbe segnalarcelo (così ci mettiamo l'anima in pace...)

P.S. Comunque 20 secondi senza VUVUZUELAS:mad: :mad: :mad: sono un sollievo per le nostre orecchie !!! :happy3:

mike29 ha scritto:
Diversi ma sempre Pace 850 ? se si dovete chiamare se non risolvono lo sostituiscono !
Si, sono due Pace 850 ... possibile che per la risoluzione del problema dobbiamo sostituire i decoder (con la perdita di tutte le registrazioni fatte :mad: )?

Indietro
Alto Basso