Buongiorno a tutti sono un neo iscritto al forum, ero venuto qui proprio per questo problema dell'audio, mi sono messo tomo tomo cacchio cacchio e l'ho trovato, da una parte sono contento perchè non è un problema solo mio dall'altra mi dispiace perchè vuol dire che non è stato risolto:
Ho chiamato sky perchè il prblema mni si era presentato sul canale 253 loro per sbolognarmi mi hanno detto che il problema lo conoscevano ed era di quel canale, la settimana dopo mi sono accorto che si verificava su tutti i canali sport Hd, ho richiamato un ragazzo mi ha fatto fare le solite cose stacca il cavo di alimentazione riaccendi il decoder verifica le frequenze.
Poi è finito il campionato e non mi sono più interessato ora c'è il mondiale e il problema si è ripresentato.
Ho provato il decoder su di un altro televisore risultato uguale l'audio scompare poi torna
Ho provato il decoder in un altro appartamento e quindi altro impianto esito uguale
Ho fatto l'aggiornamento è durato due giorni ma la sera e riapparso il problema sulle repliche delle partite e questa volta anche sul canale 110-
Ora proverò a cambiare il cavo hdmi ...
Vi chiedo un consiglio farei bene a chiedere la sostituzione del decoder?
(dovrebbere essere un pace)
Grazie scusate la lungaggine
Giovanni
Ho chiamato sky perchè il prblema mni si era presentato sul canale 253 loro per sbolognarmi mi hanno detto che il problema lo conoscevano ed era di quel canale, la settimana dopo mi sono accorto che si verificava su tutti i canali sport Hd, ho richiamato un ragazzo mi ha fatto fare le solite cose stacca il cavo di alimentazione riaccendi il decoder verifica le frequenze.
Poi è finito il campionato e non mi sono più interessato ora c'è il mondiale e il problema si è ripresentato.
Ho provato il decoder su di un altro televisore risultato uguale l'audio scompare poi torna
Ho provato il decoder in un altro appartamento e quindi altro impianto esito uguale
Ho fatto l'aggiornamento è durato due giorni ma la sera e riapparso il problema sulle repliche delle partite e questa volta anche sul canale 110-
Ora proverò a cambiare il cavo hdmi ...
Vi chiedo un consiglio farei bene a chiedere la sostituzione del decoder?
(dovrebbere essere un pace)
Grazie scusate la lungaggine
Giovanni