Perdita canali su Decoder Idsat 5006

Ghost1

Digital-Forum Junior
Decoder Idsat 5006

Lo stesso problema si presenta, anche a me, sporadicamente, con il decoder in oggetto; ieri pomeriggio ho dovuto ripetere l'operazione di sintonizzazione piu' volte in quanto, allo spegnimento e successiva accensione il decoder, veniva cancellata TUTTA la lista dei canali.

..dopo molti tentativi di sintonizzazione, spegnimento, accensione, risintonizzaione, al momento, NON ho problemi: ma quanto durera'?

PRIMA dello switch off NON avevo vuto il predetto problema: sara' un caso?

Abito in provincia di Napoli - ripetitore Faito.

Ciaoooo

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a memorizzare meno di 200 canali, aiutandoti a memorizzare i mux in modo manuale.

Provero'..cmq, il fatto strano e' che, pur memorizzando piu' di 200 canali, il problema NON si presenta sempre.

..forse, come gia' letto, potrebbe essere qualche mux locale che manda in TILT il mio decoder??

Grazie mille!

Ciaoooo

Già in passato è successo che alcuni tv o decoder andavano in crisi ricevendo mux locali che avevano dei parametri di trasmissione sballati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Già in passato è successo che alcuni tv o decoder andavano in crisi ricevendo mux locali che avevano dei parametri di trasmissione sballati.

OK, grazie mille!

Ciaoooooo;)

Grazie!!

Grazie a questo magnifico forum , ho evitato di portare il mio decoder in assistenza, almeno per ora.
Io ho un AUTOVOX AX.DGT08 , zona Napoli, perdeva la lista canali ogni volta che lo spegnevo con il pulsante (non quando lo mettevo in stand-by).

Ora ho fatto la sintonizzazione manuale solo dei canali che mi servono, con tanta santa pazienza, devo dire che è una vera rottura di p.... , ma almeno i canali non li perde più!

Chissà qual'è il mux che gli da fastidio....

L'ho voluto scrivere per ringraziarvi tutti e anche per essere eventualmente d'aiuto a qualcun'altro che ha lo stesso problema. ;) ;)

Indietro
Alto Basso