Perdita dell'audio su MySky HD

Vano89

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, da qualche settimana sto avendo uno strano problema col mio MySkyHd (della Pace) collegato in HDMI: ogni tanto l'audio scompare improvvisamente:eusa_shifty:! Lo fa random su svariati canali, mi è successo più volte su discovery ch hd e fox hd, mentre su rai 2 per es. niente (o almeno x ora niente). L'unico modo per far ritornare l'audio è cambiare canale o premere info e fare un cambio veloce della lingua audio, tipo ita-eng-ita.

Quale potrebbe essere il problema? il decoder? la trasmissione? per esempio i programmi registrati non presentano questi problemi, solo in live e come ho già detto sempre senza preavviso e su svariati canali.....

Grazie!

Il problema è stato riscontrato da molti utenti dopo l'upgrade x la Digital Key!

Anche il mio MySkyHD presenta il medesimo problema.
La soluzione, che solitamente adotto, consiste nel utilizzare le Funzioni Indietro veloce sul programma live in questo modo non perdo la scena.

Spero che risolvano presto il problema!

Paolo

sì pure io ho il pace.....che dire complimenti a sky, fa un passo avanti e 2 indietro:crybaby2: per lo meno è un problema comune, temevo già di dover cambiare il decoder.....

NeMes|s ha scritto:
Buon per te, io quintali di problemi soprattutto durante le partite...
idem con patate.Ho parlato con il servizio assistenza di sky , dicono che sono al corrente del problema e che stanno ha lavorare per eliminare il problema.Speriamo bene altrimenti vado da uno sky center e mi faccio cambiare il dec pace 850 che avevo aggiornato per abilitare la DK.Saluti

ANCH'IO HO GROSSI PROBLEMI DI AUDIO (SE NE VA QUANDO GLI PARE) scusate il maiuscolo, con l'850, mi rompe andarlo a cambiare, avevo appena montato l'hardisk da 1 tera e funzionava tutto a meraviglia fino al maledetto aggio della chiavetta del c. che tra parentesi in veneto funzia al 50%.

speriamo che risolvano al piu' presto.

Anch'io con il MySky Pace 850 ho riscontrato lo stesso problema :eusa_think:
Da qualche giorno, dopo reset approfondito (collegamento alla rete elettrica tasto GuidaTV premuto) sembra sparito.

acacia ha scritto:
ANCH'IO HO GROSSI PROBLEMI DI AUDIO (SE NE VA QUANDO GLI PARE) scusate il maiuscolo, con l'850, mi rompe andarlo a cambiare, avevo appena montato l'hardisk da 1 tera e funzionava tutto a meraviglia fino al maledetto aggio della chiavetta del c. che tra parentesi in veneto funzia al 50%.

speriamo che risolvano al piu' presto.
Eheheh infatti, manco la chiavetta funzioni poi così bene, a me prende solo i canali principali (mediaset e rai) ma per il resto buoi pesto.....

Speriamo che risolvano presto questo cavolo di problema, proprio nel bel mezzo di un film TAC! silenzio assoluto.....e naturalmente sono stravaccato sul divano, quindi devo alzarmi, cercare al buio il telecomando, cercare il tasto pausa sempre al buio (certo che il telecomando di sky illuminato solo in 2 tasti è da oscar....) e cercare nel frattempo di non fratturarmi uno stinco contro spigoli di tavolini e mobiletti.....

blino potresti spiegarci passo passo come fare e se dopo il reset viene cancellato il contenuto dell'hard disk e tutte le im postazioni del tv. grazie

Scusate, da circa 3 giorni anche io ogni tanto riscontro lo stesso problema. Mentre guardo un programma di colpo scompare l'audio. Allora devo girare canale e poi tornare su quello che stavo guardando e l'audio torna normale. Come lo avete risolto?

stesso problema...cambiare canale o audio per tornare alla normalità...o sennò staccate/riattaccate la spina per un pò non succede più:icon_rolleyes:

acacia ha scritto:
blino potresti spiegarci passo passo come fare e se dopo il reset viene cancellato il contenuto dell'hard disk e tutte le im postazioni del tv. grazie
Basta staccare la spina, attendere 30 secondi e riattaccarla tenendo premuto il tasto GuidaTV sul decoder fino a che non vedi lampeggiare i led Posta e Telefono.
Il contenuto dell'harddisk non viene toccato mentre vengono resettate tutte le impostazioni del decoder, video e audio ;)

blino ha scritto:
Basta staccare la spina, attendere 30 secondi e riattaccarla tenendo premuto il tasto GuidaTV sul decoder fino a che non vedi lampeggiare i led Posta e Telefono.
Il contenuto dell'harddisk non viene toccato mentre vengono resettate tutte le impostazioni del decoder, video e audio ;)

Io ho fatto questa procedura un po' di tempo fa e, per qualche giorno, nessun problema ma adesso i salti di audio sono tornati come prima, anzi, sono più frequenti. Se continua così chiamo il call center e vedo cosa mi dicono.

a me ha cominciato a dare qsto problema verso metà maggio e soprattutto durante le partite e con il canale 205 o 251...

é una cosa odiosa...

c'è qlkuno che ha chiamato il call center e ha avuto qlk spiegazione e/o soluzione? grz.

In questo momento su Sky sport 1 HD è un continuo sparire l'audio, sugli altri canali nessun problema...ce la faranno quegli ignoranti di Sky a risolvere questo problema? Ora è un bel po' che va avanti...

Ho chiamato il call center tre volte e tre risposte diverse: la prima: il problema e' noto, dovete attendere l'aggiornamento a breve (10 giorni fa e ancora nulla...) la seconda: se ha la scart attaccata al myskyhd oltre al cavo hdmi la deve staccare e lasciare solo hdmi. Fattoa non cambia nulla!! Terza e ultima, quando se ne va l'audio metta in pausa e poi riparta con play!!! La mia risposta e' stata immediata : o sistemate alla grande il tutto e velocemente o metterò in pausa il mio conto corrente.
Gentaglia gentaglia gentaglia.

Indietro
Alto Basso