Perdita dell'audio su MySky HD

acacia ha scritto:
Ho chiamato il call center tre volte e tre risposte diverse: la prima: il problema e' noto, dovete attendere l'aggiornamento a breve (10 giorni fa e ancora nulla...) la seconda: se ha la scart attaccata al myskyhd oltre al cavo hdmi la deve staccare e lasciare solo hdmi. Fattoa non cambia nulla!! Terza e ultima, quando se ne va l'audio metta in pausa e poi riparta con play!!! La mia risposta e' stata immediata : o sistemate alla grande il tutto e velocemente o metterò in pausa il mio conto corrente.
Gentaglia gentaglia gentaglia.
Anche per me lo stesso problema dopo l'aggiornamento del decoder MySky HD per la digital key,spariva l'audio.Anche io ho telefonato a Sky e un'operatore mi ha detto di modificare ,dal menu audio del decoder, da Digital a Mpeg,in attesa di un aggiornamento .Sembra che ,ormai è passata una settimana,l'audio non sparisce più.

Ho mandato una mail a sky, dopo qualche ora mi hanno tel dicendo che sanno del problema e che entro fine luglio verrà risolto con un aggiornamento software...questo è quello che mi hanno detto...

capita anche a me da un paio di giorni il problema dei buchi audio su un pace 850 rigenerato(cambiato perchè il vecchio aveva "buchi" video..........) continuo a pensare che passando all'hd ho fatto una gran ****ata! Fino a novembre con decoder sd o mysky sd mai avuto un problema in 10 anni compreso tele+...in 8 mesi un disastro dietro l'altro :mad:

Wmax ha scritto:
capita anche a me da un paio di giorni il problema dei buchi audio su un pace 850 rigenerato(cambiato perchè il vecchio aveva "buchi" video..........) continuo a pensare che passando all'hd ho fatto una gran ****ata! Fino a novembre con decoder sd o mysky sd mai avuto un problema in 10 anni compreso tele+...in 8 mesi un disastro dietro l'altro :mad:
è un bug del decoder, l'hd non centra nulla...

Indietro
Alto Basso