Perdita di connessione tramite cavo hdmi

se vedi via scart è normale nn avere problemi...

cmq ripeto che sono casistiche assurde...cioè io la scorsa settimana avrò resettato il decoder un sacco di volte x quel problema...e si presentava ugualmente...ora è una settimana che senza toccare nulla nn succede niente si vede tutto in hdmi senza nessunissio problema...

thx333 ha scritto:
Ho riacceso il Pace HD dopo un mese(in quanto il ricevitore di mia proprieta' Dreambox non funziona piu' con Sky) e mi capita la schermata autenticazione HDCP fallita che prima non usciva (premetto che il tv non e' marchiato HD Ready ma un mese fa funzionava perfettamente)

In questi giorni e' stato fatto anche un aggiornamento per creare questi problemi?
Gia' non posso piu' utilizzare il mio Dream :eusa_naughty:

i decoder sky funzionano SOLO e DA SEMPRE con tv che hanno il supporto per HDCP, impossibile che prima funzionasse.

anzi sky mette l'HDCP a TUTTI I CANALI anche SD se questi vengono visti con la HDMI

Burchio ha scritto:
i decoder sky funzionano SOLO e DA SEMPRE con tv che hanno il supporto per HDCP, impossibile che prima funzionasse.

anzi sky mette l'HDCP a TUTTI I CANALI anche SD se questi vengono visti con la HDMI

So che sei un guru di questo forum,ma sapro' benissimo se la tv funzionasse o meno,perche' dovrei raccontare balle?

E ti dico che funzionava con l'adattatore DVI/HDMI

Indietro
Alto Basso