Perdita Lista Canali SAMSUNG LE40B550

E' quello presente sul sito Samsung ,potevi aggiornarlo anche da solo

Fabiosky79 aveva già quel sw e lo stesso problema

Comunque ora come va?

Io non ho a disposizione la cam su questo televisore, qualche volta ho utilizzato quella che ho per un altro samsung da 26", ma in ogni caso il problema si è presentato comunque in sua assenza...

Riepilogando... Ho effettuato il reset del software a disposizione sul TV (v.001010), poi ho reinserito il nuovo software (2008), adesso il TV è in prova e da ieri sera che non da problemi aspetto ancora qualche giorno per capire come va... Nel frattempo attendo l'intervento del tecnico SAMSUNG...

Spero tuttavia che l'intervento possa non essere necessario... :eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Ah ecco quindi hai fatto il reset come ti avevo detto?

Ho eseguito il reset di fabbrica premendo a TV spento in sequenza i tasti: INFO + MENU + MUTE + STANDBY per entrare nel menù di fabbrica e di là effettuare il reset... :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
E' quello presente sul sito Samsung ,potevi aggiornarlo anche da solo

Fabiosky79 aveva già quel sw e lo stesso problema

Comunque ora come va?
infatti l'ho fatto da solo se leggi più indietro il problema mi era nato proprio dopo che avevo aggiornato all'ultimo firmware,comunque dopo aver tolto la cam tutto a posto ciao

Aggiorno la situazione... :crybaby2:

Dopo l'ultimo ripristino e successivo passaggio al nuovo firmware (2008), le cose sembravano stabilizzarsi, il difetto in questione praticamente assente per 3-4 giorni... Decido così di spostare un pò di canali (LA7 era sul canale 107, logicamente lo preferisco sul 7...) ed ecco ripresentarsi puntuale il problema...

La Samsung aveva assicurato l'intervento del tecnico in max 2 giorni... Assegnadomi anche un numero pratica... Purtroppo del tecnico nemmeno l'ombra... Pessimi come al solito... (OT: un mese fa sono stato contattato dal servizio assistenza per esprimere il mio giudizio sulla qualità del servizio assistenza... Voti disponibli dallo 0 al 10, ho giustamente assegnatogli un bel 1!!! :mad: Pessimi...)

Concludendo... Sono sicuro che il problema è associato in qualche modo allo spostamento dell'ordine dei canali... Tengo ancora in prova la cosa ed aggiorno appena possibile... :doubt:

Secondo me il problema dipende dal segnale di qualche Mux in Campania

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me il problema dipende dal segnale di qualche Mux in Campania

Non escludo la tua ipotesi... però mi chiedo: è mai possibile che accade solo con questo televisore??? Ho un altro Samsung che non mi da assolutamente problemi... Utilizza la stessa antenna...

Non so più che fare... :crybaby2: :eusa_wall:

Fabiosky79 ha scritto:
Non escludo la tua ipotesi... però mi chiedo: è mai possibile che accade solo con questo televisore??? Ho un altro Samsung che non mi da assolutamente problemi... Utilizza la stessa antenna...

Non so più che fare...

Hai un messaggio privato ;)

Fabiosky79 ha scritto:
...... Decido così di spostare un pò di canali (LA7 era sul canale 107, logicamente lo preferisco sul 7...) ed ecco ripresentarsi puntuale

ragazzi scusate
ho preso un paio di mesi fa un tv samsung di 19" per la cucina ..ora non ricordo il modello..(nel caso ve lo farò sapere..) e sopo che per un po' che ha funzionato benissimo ..ultimamente mi capita che ogni tanto quando riaccendo la tV non trova più i canali e devo rifare di nuovo l'installazione...!!
da cosa dipende secondo Voi? deco contattare la samsung?
puo essere un problema di quando faccio lo spostamento o la cancellazione di alcuni canali ??

grazie

Indietro
Alto Basso