Agri
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 3 Settembre 2013
- Messaggi
- 36
Ciao a tutti
Mi succede una cosa strana, e spiacevole, e col supporto Mediaset Infinity non riesco a uscirne.
Ho sempre usato, negli ultimi anni, Infinity Pass annuali, regolarmente acquistati e poi caricati sul mio profilo.
Prima della scadenza di Maggio 2020 (ad Aprile), avevo acquistato e caricato il pass per il periodo da Maggio 2020 a Maggio 2021 ... tutto OK
Poi Infinity aveva annunciato che (mi sembra da Luglio 2020) non avrebbero più fatto caricare i pass annuali, MA (CHIESTO CONFERMA AL LORO SERVIZIO CLIENTI PER EMAIL!!) si poteva caricare fino a 2 pass annuali assieme, e il secondo avrebbe preso validità allo scadere del primo. Quindi, ho acquistato e caricato subito un secondo pass annuale, IN ANTICIPO, in Giugno 2020.
Questo secondo pass doveva restare caricato e diventare attivo da Maggio 2021 a Maggio 2022
Poi Mediaset ha acquisito Infinity ... posso immaginare abbiano avuto delle attività tecniche per il trasferimento dei dati del clienti, dei pass attivi, etc (di fatto, è cambiata anche l'APP installata sui device e sulla SmartTV)
A Maggio 2021, il servizio è cessato, mi dice che il pass annuale è scaduto, sembra che si sia del tutto perso il successivo , e mi richiede di pagare nuovamente
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Il servizio clienti, contattato per email, non mi sa gestire la pratica (nemmeno stanno trovando la sequenza corretta dei codici pass che avevo caricato nel tempo ... e mi scrivono date completamente errate, non so se per errore loro o "con dolo"),
siamo a Settembre e potete immaginare da Giugno a oggi quante ne ho passate ... soprattutto mail senza risposta (oppure "i nostri tecnici stanno approfondendo" e poi silenzio per un mese).
Conoscete per Infinity un altro canale di contatto, diverso dalla mail, magari più diretto?
Infine, ultima domanda ...
Se è vero che (fino a prova contraria), per chi incassa denaro e poi non fornisce il servizio che gli è stato pagato, si configura il reato di TRUFFA, stò pensando anche di rivolgermi altrove, per recuperare almeno la cifra indebitamente pagata.
Ho ovviamente nelle mie mail archiviate tutti i dati degli acquisti nel tempo, gli estremi dei codici dei PASS annuali, i pagamenti effettuati, e le mail del supporto Infinity (quello "originario", non quello "di Mediaset")
Sapete a chi si possa rivolgere?
Grazie
Mi succede una cosa strana, e spiacevole, e col supporto Mediaset Infinity non riesco a uscirne.
Ho sempre usato, negli ultimi anni, Infinity Pass annuali, regolarmente acquistati e poi caricati sul mio profilo.
Prima della scadenza di Maggio 2020 (ad Aprile), avevo acquistato e caricato il pass per il periodo da Maggio 2020 a Maggio 2021 ... tutto OK
Poi Infinity aveva annunciato che (mi sembra da Luglio 2020) non avrebbero più fatto caricare i pass annuali, MA (CHIESTO CONFERMA AL LORO SERVIZIO CLIENTI PER EMAIL!!) si poteva caricare fino a 2 pass annuali assieme, e il secondo avrebbe preso validità allo scadere del primo. Quindi, ho acquistato e caricato subito un secondo pass annuale, IN ANTICIPO, in Giugno 2020.
Questo secondo pass doveva restare caricato e diventare attivo da Maggio 2021 a Maggio 2022

Poi Mediaset ha acquisito Infinity ... posso immaginare abbiano avuto delle attività tecniche per il trasferimento dei dati del clienti, dei pass attivi, etc (di fatto, è cambiata anche l'APP installata sui device e sulla SmartTV)
A Maggio 2021, il servizio è cessato, mi dice che il pass annuale è scaduto, sembra che si sia del tutto perso il successivo , e mi richiede di pagare nuovamente

Qualcuno ha avuto problemi simili?
Il servizio clienti, contattato per email, non mi sa gestire la pratica (nemmeno stanno trovando la sequenza corretta dei codici pass che avevo caricato nel tempo ... e mi scrivono date completamente errate, non so se per errore loro o "con dolo"),


Conoscete per Infinity un altro canale di contatto, diverso dalla mail, magari più diretto?
Infine, ultima domanda ...
Se è vero che (fino a prova contraria), per chi incassa denaro e poi non fornisce il servizio che gli è stato pagato, si configura il reato di TRUFFA, stò pensando anche di rivolgermi altrove, per recuperare almeno la cifra indebitamente pagata.
Ho ovviamente nelle mie mail archiviate tutti i dati degli acquisti nel tempo, gli estremi dei codici dei PASS annuali, i pagamenti effettuati, e le mail del supporto Infinity (quello "originario", non quello "di Mediaset")
Sapete a chi si possa rivolgere?
Grazie