Perdono!!

Grifo 1963

Digital-Forum Junior
Visto che non ci sto capendo una beneamata.... vi rompo con un nuovo thread (come da titolo: perdono!!:crybaby2: )

Lo scorso Natale ho regalato a mio padre un ricevitore con annesa card Mediaset Premium per vedere il calcio (portato fortuna: le prime tre partite del Genoa viste dal mio Vecchio grazie al regalo.. tre vittorie! :D ).
La tessera scadeva a giugno 2008; ora il Vecio vuole rinnovare (stavolta paga lui) ma chiede a me di attivarmi!!
Devo prendergli una scheda nuova o posso "caricare" quella che ha già?
Cosa mi consigliate per vedere SOLO il calcio? Con ste offerte non ci capisco nulla e ho capito solo che Gallery è una bella fregatura!

Anche un link sarebbe gran cosa, anche perchè ho provato due volte a chiamare Fininvest e, puntuale, dopo mezz'ora di disco...pluffh, caduta la linea!
Ah, ma tanto è un numero verde....come NON è verde? Si paga??!! :icon_twisted:

Grazie a tutti per la pazienza, Grifo.

Grifo 1963 ha scritto:
Visto che non ci sto capendo una beneamata.... vi rompo con un nuovo thread (come da titolo: perdono!!:crybaby2: )

Lo scorso Natale ho regalato a mio padre un ricevitore con annesa card Mediaset Premium per vedere il calcio (portato fortuna: le prime tre partite del Genoa viste dal mio Vecchio grazie al regalo.. tre vittorie! :D ).
La tessera scadeva a giugno 2008; ora il Vecio vuole rinnovare (stavolta paga lui) ma chiede a me di attivarmi!!
Devo prendergli una scheda nuova o posso "caricare" quella che ha già?
Cosa mi consigliate per vedere SOLO il calcio? Con ste offerte non ci capisco nulla e ho capito solo che Gallery è una bella fregatura!

Anche un link sarebbe gran cosa, anche perchè ho provato due volte a chiamare Fininvest e, puntuale, dopo mezz'ora di disco...pluffh, caduta la linea!
Ah, ma tanto è un numero verde....come NON è verde? Si paga??!! :icon_twisted:

Grazie a tutti per la pazienza, Grifo.

da Genoano a Genoano

la scheda con scadenza 2008 ovviamente non può essere più utilizzata per acquistare nuovi eventi
Hai diverse possibilità :

1 Se vuoi acquistare le partite in pay per view devi prendere una scheda con scadenza 2009 (costo 25 euro) e poi compri la singola partita a 6 euro

2 Puoi comprare la ricaricabile con scadenza 2010 . Costa 39 euro, la ricarichi con 140 e con 179 euro aderisci all'offerta calcio+ gallery con cui vedi tutto il calcio e tuttii canali gallery fino a fine giugno 2009. Occhio che con questa scheda puoi comprare le partite in pay per view solo se hai i gallery abilitati

3 Infine puoi comprare la scheda easy pay da 39 euro e aderire alla formula con pagamento bimestrale ( addebito su Carta di Credito o RID) . Costa 14 euro al mese solo il calcio e 15 euro al mese calcio + gallery ( i 39 euro ti verranno stornati dalle prime fatturee). Occhio che è un contratto tipo SKY

FORZA GENOA !!!!

Grifo 1963 ha scritto:
Grassie sciu Baghin per le dritte!

E sempre e solo FORZA ZENA! ;)

de ninte

u l'è 'n piaxei aggiutta-a n'atru grifun comme mi

Indietro
Alto Basso