perfetto mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inzaghiphilips

Digital-Forum Junior
eccezionale la visuale e la qualità audio video delle partite questo week end, come molti hanno ribadito.grazie mediaset

inzaghiphilips ha scritto:
eccezionale la visuale e la qualità audio video delle partite questo week end, come molti hanno ribadito.grazie mediaset
In totale disaccordo...Qualità video come al solito scadente, quasi irritante. Bitrate basso come sempre e non c'è nulla da fare.

Mediaset restituiscici i soldi!!! :mad:

mi aspettavo che aprivi un 3d dopo la polemica della scorsa settimana ma voglio essere costruttivo. Anche xk tu hai espresso una idea ed io altrettanto ne esprimo un'altra.

La settimana scorsa erano accesi tutti e sette i canali calcio.Non entrando in dati tecnici per non appesantire l'intervento, la banda a disposizione (poca) era distribuita per 7 (divenendo pochissima per canale) e ciò ha portato a vari problemi del caso...Ieri invece i canali erano solo 4 e logicamente la banda a disposizione si è concentrata in 3 canali in meno rispetto alla scorsa settimana. Quindi si vedevano meglio.

Si può essere fans di un canale o di una azienda è vero ma bisogna sempre essere obiettivi altrimenti si rischia di fare brutte figure! Ed inoltre ti ricordo che l'altra volta ERCOLINO ha visto i tuoi post alcuni con parolacce e bestemmie...contieniti con le polemiche almeno questo e ti ricordo inoltre (come tu sicuramente saprai) che il 3d per la qualità è
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48363 (anche se è qualità disastrosa educatamente si può dire il contrario)

Spero accetti il consiglio:D

franema ha scritto:
mi aspettavo che aprivi un 3d dopo la polemica della scorsa settimana ma voglio essere costruttivo. Anche xk tu hai espresso una idea ed io altrettanto ne esprimo un'altra.

La settimana scorsa erano accesi tutti e sette i canali calcio.Non entrando in dati tecnici per non appesantire l'intervento, la banda a disposizione (poca) era distribuita per 7 (divenendo pochissima per canale) e ciò ha portato a vari problemi del caso...Ieri invece i canali erano solo 4 e logicamente la banda a disposizione si è concentrata in 3 canali in meno rispetto alla scorsa settimana. Quindi si vedevano meglio.

Si può essere fans di un canale o di una azienda è vero ma bisogna sempre essere obiettivi altrimenti si rischia di fare brutte figure! Ed inoltre ti ricordo che l'altra volta ERCOLINO ha visto i tuoi post alcuni con parolacce e bestemmie...contieniti con le polemiche almeno questo e ti ricordo inoltre (come tu sicuramente saprai) che il 3d per la qualità è
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48363 (anche se è qualità disastrosa educatamente si può dire il contrario)

Spero accetti il consiglio:D
Giustissimo (ma sai forse il super esperto forse non se ne è accorto...)

ei belli attenzione

io non mi sono mai definito super esperto, voi mi avete kiamato così e nn potete insultarmi per una cosa che voi avete affermato in quanto significa che voi stessi vi auto-insultate... contenti voi...
secondariamente nn ho mai bastemmiato perkè sono religioso e credente e mai lo ho fatto, mai lo faro'. bestemmiare significa pronunciare il nome di Dio invano e i comandamenti lo proibiscono, se voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire bestemmiare allora studiate il vocabolario che nn vi farebbe male;
infine state attenti a nn mettere in bocca a me cose ke nn ho mai pronunciato ke è una cosa molto grave l'offesa personale, ognuno si esprime sempre nel rispetto altrui. attenzione ragazzi attenzione

Apprezzo l' intervento intelligente e pacato di Franema. Sono d'accordo. Rispetto anche l' opionione di chi la pensa diversamente, però ragazzi, in discussioni come questa non provochiamoci tra di noi con "etichette" che possono risultare offensive, anche se magari vengono dette in maniera scherzosa. Per quanto riguarda la qualità, ho notato che era migliore rispetto alla scorsa giornata ed il motivo è stato riferito prima, però non era perfetta, secondo me siamo lontani dal poter dire che la qualità delle partite è perfetta, speriamo che il calcio spalmato abbia almeno il vantaggio di far giocare meno partite contemporaneamente e quindi di aumentare il bit/rate assegnato ad ogni partita!

@gpp: saluto e ringrazio per il pacato:)
@inzaghiphilips: se vedi la discussione in cui avevi scritto c'eran entrambe e ti avevo chiesto lì di cancellarle e trovi il mio post dove ci sono i miei anche lì consigli. Il mio ripeto è un consiglio. Da parte mia non c'è stata nè offesa nè etichetta. Non voglio che poi ti trovi in situazioni di disagio. Ti ripeto accetta il consiglio di chi anche se non ti conosce ti sta anche difendendo...spero di esser stato chiaro;)

io non mi sono mai definito super esperto, voi mi avete kiamato così e nn potete insultarmi per una cosa che voi avete affermato in quanto significa che voi stessi vi auto-insultate... contenti voi...
secondariamente nn ho mai bastemmiato perkè sono religioso e credente e mai lo ho fatto, mai lo faro'. bestemmiare significa pronunciare il nome di Dio invano e i comandamenti lo proibiscono, se voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire bestemmiare allora studiate il vocabolario che nn vi farebbe male;
infine state attenti a nn mettere in bocca a me cose ke nn ho mai pronunciato ke è una cosa molto grave l'offesa personale, ognuno si esprime sempre nel rispetto altrui. attenzione ragazzi attenzione
Non ti sembra di essere un po' permaloso?
Della qualità della visione dei Canali MP si parla da tanto (problemi che tra l'altro ha anche SKY con i canali Calcio).
Le ragioni le sappiamo da una vita; arrivi tu, con toni, perlomeno "un po' alti", a dare sentenze.
Io, lo faccio spesso anche in altre sezioni del forum, cerco sempre di sdrammatizzare, spesso con l'ironia.
Un conto è avere idee contrarie, un conto sparare sentenze.
Per quanto riguarda le bestemmie (non so se c'erano, ma c'è stato un intervento di un moderatore per cui, se c'erano sono state giustamente cancellate), io sono ateo convinto, ma per rispetto verso coloro che credono, odio coloro che bestemmiano, soprattutto quelli che scrivono bestemmie, perché un'esclamazione può sempre scappare.
Ciao

propongo una cosa facile facile a tutto il 3d: chiudiamo la polemica tutti.
Io non volevo farla ma anzi volevo difendere inzaghiphilips da eventuali nuove punzecchiature.
Quindi chiedo solo per calmare gli animi di chiudere il 3d e di evitare di fare nuove punzecchiature. Rimango sempre come sempre (e potete chiedere a qlk del forum che sono sempre disponibile al dialogo) di chiarimenti via messaggi privati.

Scusate se lo faccio così in maniera brutale ma credo mi capirete:
chiudete il 3d grazie

pace

io nn voglio alimentare polemike, calmiamoci tutti ma nn voglio ke si dikano kose su di me nn vere kome x le bestemmie, queste proprio nn le tollero.kiaro?

Che pizza che siete non si può stare tranquilli un secondo :)

Chiudo il 3d ,visto che so come va a finire altrimenti.

Fate i bravi ,non mi va di sospendere persone già ad inizio settimana :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso