inzaghiphilips
Digital-Forum Junior
eccezionale la visuale e la qualità audio video delle partite questo week end, come molti hanno ribadito.grazie mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In totale disaccordo...Qualità video come al solito scadente, quasi irritante. Bitrate basso come sempre e non c'è nulla da fare.inzaghiphilips ha scritto:eccezionale la visuale e la qualità audio video delle partite questo week end, come molti hanno ribadito.grazie mediaset
inzaghiphilips ha scritto:eccezionale la visuale e la qualità audio video delle partite questo week end, come molti hanno ribadito.grazie mediaset
Giustissimo (ma sai forse il super esperto forse non se ne è accorto...)franema ha scritto:mi aspettavo che aprivi un 3d dopo la polemica della scorsa settimana ma voglio essere costruttivo. Anche xk tu hai espresso una idea ed io altrettanto ne esprimo un'altra.
La settimana scorsa erano accesi tutti e sette i canali calcio.Non entrando in dati tecnici per non appesantire l'intervento, la banda a disposizione (poca) era distribuita per 7 (divenendo pochissima per canale) e ciò ha portato a vari problemi del caso...Ieri invece i canali erano solo 4 e logicamente la banda a disposizione si è concentrata in 3 canali in meno rispetto alla scorsa settimana. Quindi si vedevano meglio.
Si può essere fans di un canale o di una azienda è vero ma bisogna sempre essere obiettivi altrimenti si rischia di fare brutte figure! Ed inoltre ti ricordo che l'altra volta ERCOLINO ha visto i tuoi post alcuni con parolacce e bestemmie...contieniti con le polemiche almeno questo e ti ricordo inoltre (come tu sicuramente saprai) che il 3d per la qualità è
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48363 (anche se è qualità disastrosa educatamente si può dire il contrario)
Spero accetti il consiglio![]()
Non ti sembra di essere un po' permaloso?inzaghiphilips ha scritto:io non mi sono mai definito super esperto, voi mi avete kiamato così e nn potete insultarmi per una cosa che voi avete affermato in quanto significa che voi stessi vi auto-insultate... contenti voi...
secondariamente nn ho mai bastemmiato perkè sono religioso e credente e mai lo ho fatto, mai lo faro'. bestemmiare significa pronunciare il nome di Dio invano e i comandamenti lo proibiscono, se voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire bestemmiare allora studiate il vocabolario che nn vi farebbe male;
infine state attenti a nn mettere in bocca a me cose ke nn ho mai pronunciato ke è una cosa molto grave l'offesa personale, ognuno si esprime sempre nel rispetto altrui. attenzione ragazzi attenzione