Pericolo Verticale, Luca Argentero nell’adrenalinico action reality su Sky Uno

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Adrenalina, avventura, emozione, corse contro il tempo ed altruismo si fondono nel nuovo action reality in 8 puntate PERICOLO VERTICALE...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Perchè in seconda serata?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grande grande e ancora grande produzione da parte di Sky e di chi l'ha fatta.

A livelli simili o se non superiori a quelle americane. Ho visto quella dei Rescue americani in Afghanistan e sinceramente a livello di qualità e di racconto è davvero pareggiabile. Ovviamente da una parte si parla di guerra e di persone molto ferite. Ho visto anche tutte le seire su discovery e natgeo sui soccorritori in Alaska, nonchè degli eroi dell'aria (sono amante del genere).

Io spero realmente che questo documentario venga inserito in qualche scuola o seminario sulla montagna perchè fa realmente capire che la montagna non è la collina vicino alla città ma deve essere rispettata e conosciuta. Complimenti ai soccorritori che si sbattono in questa maniera e rischiano anche loro di perdere la vita in quell'ambiente estremo.
Complimenti a chi ha finanziato e ha prodotto questa perla in Alta definizione (eccellente), standing ovation.

A mio parere, non esagero (anche se sembra), è la miglior serie italiana qualitativamente parlando su Sky (se per caso me ne sono persa qualcuna per favore ditemelo!)

Visto! Bellissimo, veramente una bella produzione Sky, che le altre tv si possono solo sognare: davvero mi è piaciuto tantissimo, bravo anche Argentero nel racconto. Da non perdere! :)

Visto anch'io oggi. Veramente ottimo ed emozionante. Bellissime immagini HD. Da non perdere.:)

Io ne ho visto 2 minuti e poi ho lasciato per paura di annoiarmi, però ora leggendo le vostre recensioni lo vedrò. ;)

Bellissimo e realistico. Niente a che vedere con i soliti sottoprodotti americani che finiscono sempre con l'happy end

Poi ho apprezzato moltissimo il fatto che è completamente in HD... tutte le telecamere con ottima qualità

Visto ieri quasi per caso.... Mooooolto bello.

Forse farei vedere meno la gente in ospedale perchè mi sembrava di sentire dolore alla tibia anche a me ieri :D :D :D

E' piaciuto anche a me, però mi è venuto un dubbio atroce. Proprio in ospedale (frattura della tibia) nel primo episodio hanno alternato le immagini passando la frattura dalla gamba destra (inizio del soccorso ed ingessatura) a quella sinistra (riprese in ospedale e radiografie ... si vede proprio che il piede è il sinistro), quindi se non hanno proiettato a "specchio" per ragioni sceniche (? ... a volte lo si nota nei servizi delle iene o di striscia per non far leggere correttamente scritte pubblicitarie, ma qui non saprei perché avrebbero dovuto farlo) non è che ci stanno prendendo per i fondelli con attori che simulano il tutto?

Indietro
Alto Basso