grande grande e ancora grande produzione da parte di Sky e di chi l'ha fatta.
A livelli simili o se non superiori a quelle americane. Ho visto quella dei Rescue americani in Afghanistan e sinceramente a livello di qualità e di racconto è davvero pareggiabile. Ovviamente da una parte si parla di guerra e di persone molto ferite. Ho visto anche tutte le seire su discovery e natgeo sui soccorritori in Alaska, nonchè degli eroi dell'aria (sono amante del genere).
Io spero realmente che questo documentario venga inserito in qualche scuola o seminario sulla montagna perchè fa realmente capire che la montagna non è la collina vicino alla città ma deve essere rispettata e conosciuta. Complimenti ai soccorritori che si sbattono in questa maniera e rischiano anche loro di perdere la vita in quell'ambiente estremo.
Complimenti a chi ha finanziato e ha prodotto questa perla in Alta definizione (eccellente), standing ovation.
A mio parere, non esagero (anche se sembra), è la miglior serie italiana qualitativamente parlando su Sky (se per caso me ne sono persa qualcuna per favore ditemelo!)