Perplessità sui settings

broger

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho qualche domanda da porre sul corretto caricamento dei settings.
Sul file di testo che accompagna sempre tali file si legge:

Per caricarli sul ricevitore al momento usate Channel Editor 2.3, in attesa che l’editor di Cecelife permetta il download/upload dei settings. Non usate Setedit Vantage per aprire e caricare questi settings perché al momento non sono compatibili con questo programma.

Le mie domande sono: non basta fare copia /incolla per spostare il file direttamente sulla chavetta usb, per poi caricarlo sul decoder, senza aprirlo nemmeno ?
Oppure disogna prima aprirlo per forza ?
Per caso questa regola vale solo per i decoder senza la porta usb ?
Poichè sto avendo problemi con il motore Moteck, sia in modalità usals sia in diseqc, ho sempre il dubio di non fare le cose nel modo corretto.
Grazie a chi mi risponde.

broger ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho qualche domanda da porre sul corretto caricamento dei settings.
Sul file di testo che accompagna sempre tali file si legge:

Per caricarli sul ricevitore al momento usate Channel Editor 2.3, in attesa che l’editor di Cecelife permetta il download/upload dei settings. Non usate Setedit Vantage per aprire e caricare questi settings perché al momento non sono compatibili con questo programma.

Le mie domande sono: non basta fare copia /incolla per spostare il file direttamente sulla chavetta usb, per poi caricarlo sul decoder, senza aprirlo nemmeno ?
Oppure disogna prima aprirlo per forza ?
Per caso questa regola vale solo per i decoder senza la porta usb ?
Poichè sto avendo problemi con il motore Moteck, sia in modalità usals sia in diseqc, ho sempre il dubio di non fare le cose nel modo corretto.
Grazie a chi mi risponde.

Prima sincerati che abbiano Astra al 1 posto e hotbird al 2°: poi vedi l'estensione del file; se è .si puoi fare il copia e incolla sulla usb e caricarli.
Come ti ho già detto altri utenti con motori non stab lamentano problemi di compatibilità.
ciao

grazie

Grazie.
Sei sempre puntuale e preciso.
Ciao.

Indietro
Alto Basso