• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pers

eolianoDOC

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
34
Salve ho appena finito di caricare il bbox 1.5.3 con tutto quello che serviva, incluso PEM..... adesso il ricevitore quando lo accendo se ne va in pers e non'ò vuole sapere + (premesso non ho il telecomando) cosa fare Grazie
 
allora,
1° caricamento Flash
2° caricamento Eprom
3° caricamento bbox
4° caricamento lista canali
chiuso programma bootloader56
aperto programma pem
inserite ...........
cosa controllare e come Grazie
 
eolianoDOC ha scritto:
allora,
1° caricamento Flash
2° caricamento Eprom
3° caricamento bbox
4° caricamento lista canali
chiuso programma bootloader56
aperto programma pem
inserite ...........
cosa controllare e come Grazie
procedura errata devi prima caricare l'eprom poi la flash poi il bbox 153 infine la lista canali prima di caricare la lista canali scegli nel menu a tendina il layout giusto( bbox!v 1.2.8 3998 ch 1999 rd)
 
Bbox 1.5.4

Salve ho Scaricato Bbox 1.5.4 desideravo sapere: Flasch e Eprom sono sempre gli stessi del 1.5.3 ed ancora ho tutte le funzioni del 1.5.3 grazie mille
 
Mi chiedevo una cosa, posso fare una ricerca canali ex nuova, e poi con il programma bootloader56 modificarla a mio piacimento e riutarla dentro.
grazie ciao
 
ha dimenticavo la cosa + importante, per ricevere astra asta solo il doppio LNb, ho bisogna fare qualche impostazzione. Grazie ancora
 
Per la prima domanda si certo....basta fare attenzione a mantenere il giusto layout....
Per quanto riguarda la seconda richiesta come gia scritto in Pm, ti basterà poi mettere una lista che comprenda anche il satellite astra.

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso