Persi messaggi Posta Alice!

march982

Digital-Forum Silver Master
Ciao,

oggi mi è successa una cosa stranissima... e non so come fare.

Sulla mia casella alice avevo 3 mail... 2 per fortuna scaricate anche in locale ed una soltanto no. Dico per fortuna perchè purtroppo vado a controllare la posta stasera (sia via client di posta che web..) e le tre mail sono scomparse!! Non ci sono più!

Non riesco a spiegarmelo e non capisco come posso fare per recuperare quella persa definitivamente che non ho in locale!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo

Un saluto a tutti.
Marchù

EDIT Ho controllato ora che anche le mail in posta inviata mandate dalla webmail non ci sono più...

Potrebbe essere andato in tilt il sistema ,hai provato a sentire il 187?

march982 ha scritto:
Ciao,

oggi mi è successa una cosa stranissima... e non so come fare.

Sulla mia casella alice avevo 3 mail... 2 per fortuna scaricate anche in locale ed una soltanto no. Dico per fortuna perchè purtroppo vado a controllare la posta stasera (sia via client di posta che web..) e le tre mail sono scomparse!! Non ci sono più!

Non riesco a spiegarmelo e non capisco come posso fare per recuperare quella persa definitivamente che non ho in locale!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo

Un saluto a tutti.
Marchù

EDIT Ho controllato ora che anche le mail in posta inviata mandate dalla webmail non ci sono più...
Prova a vedere nella posta eliminata.

Nella Webmail clicca su "Opzioni".
In fondo cerca la sezione "Recupero posta eliminata".
Clicca su "Visualizza elementi".
Lì dovresti trovare i messaggi eliminati recentemente.
Hai la possibilità di recuperarli, a patto di cliccare su "Salva e chiudi" prima di uscire.

Grazie mille per le risposte.

La mattina seguente ho ritrovato di nuovo le mail sulla casella. Il 187 è stato vago.. credo abbiano avuto noie tecniche di diverse ore.

Un saluto :)

Ho avuto anch'io problemi 1-2 giorni fa con la posta alice (non accedevo) ... chiamato il 187... tutto risolto ;)

Indietro
Alto Basso