Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Finora un'ottima serie, e ve ne parla uno che di serie TV ne vede poche :)

Vediamo se in serata recupero la puntata.

Devo recuperarla anche io, ma tanto con Person of Interest si sa già che sarà un'ottima puntata ed infatti Ercolino ha il messaggio standard "Ottima puntata :)" che parte in automatico alla fine di ogni episodio :D

A me è piaciuta molto la puntata di sabato, davvero bella :)
Come si fa a dire che sta diventando noiosa la serie?!? :5eek: D'accordo che c'è uno schema che tende a ripetersi e lo sviluppo della trama principale è un po' lento, ma per dire che è noiosa ci vuole un bel coraggio :D

A proposito, ieri sera ho visto il primo episodio di Transporter su Premium Action, dato che lo avevo perso su Italia 1 i mesi scorsi: non vi sembra la brutta copia di Person of Interest? :D La versione americanizzata all'estremo con Frank che non regge il confronto con Reese (che è un personaggio con uno spessore troppo superiore) e più che ben addestrato sembra avere dei poteri paranormali per le acrobazie che è in grado di fare :eusa_think:

Ho recuperato gli episodi 8 e 9... molto belli, come al solito :)

Fusco purtroppo è ricattabile... secondo me se ne vuole uscire completamente deve chiedere aiuto a Carter ;)

Vedremo... :D

Fusco ha alzato la cresta :laughing7:

Spettacolare come è finita la puntata :icon_bounce:

Già la puntata precedente era finita con un "fusco incasinato fino al collo" e ora leggo i vostri commenti, appena possibile recupero questa :)

Ho finito ora di recuperare la puntata che non avevo potuto vedere ieri sera! Mamma mia che finale :5eek: Questo è un gran colpo di scena :icon_bounce:

Ho finito ora di recuperare la puntata che non avevo potuto vedere ieri sera! Mamma mia che finale :5eek: Questo è un gran colpo di scena :icon_bounce:

Già! Devo ammettere che ci son stati una serie di colpi di scena. Temevo il peggio, anche perché pensavo che fosse il finale di stagione oggi :D

Già! Devo ammettere che ci son stati una serie di colpi di scena. Temevo il peggio, anche perché pensavo che fosse il finale di stagione oggi :D

Nono su quello puoi stare tranquillo: mi pare che siano 22 puntate in questa seconda stagione, e questa era la nona ;)

Comunque per chi l'avesse chiesto, da domani sera alle 23.10 riparte la prima stagione su Italia 1 ;)

Indietro
Alto Basso