• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

perchè sono già stati pubblicati in italia?
controllo su amazon...:icon_bounce:
grande serie,migliora puntata dopo puntata

Solo la prima stagione. La seconda dovrebbe arrivare entro la fine della primavera. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Nulla da dire, se non che POI si riconferma una delle migliori serie degli ultimi anni, ma questo lo sapevamo già visto che abbiamo avuto modo di apprezzare gli elevati livelli qualitativi nelle prime due stagioni!

E poi, vogliamo davvero parlare del piacere che abbiamo noi maschietti nel vedere in azione Carter, Shaw e Root?? :D :D
 
La seconda serie la danno su Topcrime a chi interessa
 
PS ovviamente, spero di non aver mosso la suscettibilità di nessuno se mi sono permesso di dare un'anticipazione e spero di non ricevere le solite critiche
Hai mosso la mia suscettibilità, sapere che almeno fino al 2016 vedremo una serie così importante e imponente mi ha fatto rabbrividire :D
Ti critico perché non dovevi scriverlo così di botto ma dovevi abituarci piano piano :D
 
NP hai ragione :) ma, come sai, non riesco a trattenermi; debbo scrivere si tutto compulsivamente e senza riflettere... Sono un utente cattivo :) D'ora in poi mi limiterò semplicemente a commentare i telefilm dopo la messa in onda su Premium ed a segnalare eventuali problematiche tecniche...

Bravo NP, non dimentichiamo Zoe ;)

Se siete deboli di cuore, leggete con prudenza :) A completamente di quanto scritto prima, dalla stagione 2015/2016 POI cambierà casa negli USA, (evento che non influenzerà i diritti italiani), per una cifra record ed assolutamente inimmaginabile per un telefilm, (per la gioia di WB :D ). Quindi, (nonostante il prezzo non sia mai garanzia del valore di una cosa), possiamo supporre, che la serie debba ancora esprimere le sue vere potenzialità, (per la nostra gioia :D ).

Ah, preparate i fazzoletti ;)

PS appena potrò ti scriverò in privato, ne ho fatta un'altra, (doppia), delle mie :D
Sul fatto di preparare i fazzoletti hai ragione...
 
Bene, la mia paura era proprio che il pubblico di CBS facesse cancellare la mia sera preferita. :)
 
grande notizia grazie proteasi come sempre puntale inciso e ufficiale..
sai già dirci quale canale sarà a trasmetterlo?spero un canale via cavo,almeno gli autori potrebbero essere più liberi di esprimersi in libertà includendo anche scene e dialoghi un pò più forti,senza intimidire in qualche modo gli animi più fragili di un canale in chiaro come CBS:icon_bounce:
 
ah si seguendo antoniogenna,se non sbaglio è un canale di affiliazioni con altre reti..trasmette delle serie in replica dei più grandi network da cbs a abc e anche cw
gli ultimi anni ha cominciato a produrre anche anche serie originali..
ma scusami proteasi,se non ho capito male la cbs rinuncerà alla serie vendendola a questo cable, che trasmetterà gli inediti?:eusa_think:
 
ah si seguendo antoniogenna,se non sbaglio è un canale di affiliazioni con altre reti..trasmette delle serie in replica dei più grandi network da cbs a abc e anche cw
gli ultimi anni ha cominciato a produrre anche anche serie originali..
ma scusami proteasi,se non ho capito male la cbs rinuncerà alla serie vendendola a questo cable, che trasmetterà gli inediti?:eusa_think:
No CBS non perde nulla. WGN ha acquistato quelle che volgarmente in italia si chiamano repliche ma in america si chiama off-network syndication.
Per esempio per parlare sempre di serie WB TBBT è dal 2011 che è in "replica" su TBS. E per restare sempre in serie che abbiamo visto in Italia dal 2013 sulla rete sorella di TBS cioè TNT c'è già Hawaii five-0 alla modica cifra di 2,5 milioni a puntata (che detiene il record con I Soprano).
L'unica indicazione positiva che viene da questa notizia è la garanzia di avere una quarta stagione perchè di solito per essere profittevole una serie in synddication deve raggiungere almeno gli 88 episodi.
 
Continui a leggerla male....
Cbs annuncerà il rinnovo per un anno e nulla più. Poi per la storia dei 100 episodi nel caso WB pagherebbe quasi di tasca sua per fare la quinta stagione ma con il leggero calo di quest'anno CBS non concederà mai un rinnovo pluriennale.
 
ok chiaro tutto ora..
sinceramente a noi italiani,non interessa dove va in onda la serie,l'importante e che mediaset possa trasmetterla per altri anni a venire
a noi non cambia nulla,proprio perchè come diceva proteasi la proprietaria della serie e WB e non cbs,quindi da noi è mediaset!!!!
 
Che puntate!!! E alla fine anche i "contenuti speciali" che anticipano l'importanza dell'episodio 9... Che serie! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma che spettacolo sono state le due puntate questa sera, soprattutto la seconda, incredibile come sta evolvendo la storia. Che potenza Carter :D :5eek: :icon_bounce:

Peccato ad un piccolo spoiler che hanno fatto dopo la fine della seconda puntata anticipando quello che potrebbe accadere nella 9° puntata

Comunque sempre meglio :D
 
Mamma che puntate! Una mossa alla scacco :icon_bounce:
Confermo quello che dissi di Carter :D
Se le serie di Premium sono mediocri, vi prego lasciatemi vivere nella mediocrità :D

Peccato ad un piccolo spoiler che hanno fatto dopo la fine della seconda puntata anticipando quello che potrebbe accadere nella 9° puntata
Non l'ho visto ma in compenso per sbaglio oggi ho letto dello spoiler sulla guida tv, non so perché ma sono una calamita per queste cose :doubt: :D
 
Indietro
Alto Basso