• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Ottimo finale di un'ottima terza stagione di un'ottima serie!
Arrivederci alla quarta, che con tali promesse potrebbe confermare che questa serie è come il vino: migliora di stagione in stagione.
 
Finale di stagione scadente con evidenti carenze di sceneggiatura

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Serie fantastica. Il meglio della produzione americana... Quanto vorrei la serie in contemporanea...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quanto vorrei la serie in contemporanea...
Magari!
Ma quest'anno la serie è arrivata prima, con doppio episodio per qualche tempo. E poi, la puntata finale è andata in onda a meno di un mese dalla trasmissione Americana. Già così va meglio rispetto al passato :)

@acustica, abbiamo visto due puntate differenti?
Più probabile che abbiate visto due serie differenti :D
 
Magari!
Ma quest'anno la serie è arrivata prima, con doppio episodio per qualche tempo. E poi, la puntata finale è andata in onda a meno di un mese dalla trasmissione Americana. Già così va meglio rispetto al passato :)
Ma senza dubbio questo tipo di trasmissione è già ottimo, non ho niente da dire. Certo, se potessi scegliere, mi piacerebbe avere l'episodio doppiato a 7 giorni di distanza USA. :D (sì, con tutte le pause e tutto quello che volete voi, perchè adesso chi ce la fa ad aspettare fino ai primi mesi del 2015?!)
 
Magari!
Ma quest'anno la serie è arrivata prima, con doppio episodio per qualche tempo. E poi, la puntata finale è andata in onda a meno di un mese dalla trasmissione Americana. Già così va meglio rispetto al passato :)


Più probabile che abbiate visto due serie differenti :D

Rispetto alla serie l'ultima puntata aveva serie carenze di sceneggiatura. Va meglio così?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Forse ci si poteva aspettare qualcosina di più dal finale di stagione, comunque non male :D
 
Rispetto alla serie l'ultima puntata aveva serie carenze di sceneggiatura. Va meglio così?
Mica deve andarmi meglio, de gustibus ;) Ovviamente io penso anche in prospettiva.
Mi ha impressionato solo l'aggettivo scadente, ossimoro di Person of Interest.

perchè adesso chi ce la fa ad aspettare fino ai primi mesi del 2015?!
Ce l'abbiamo fatta quando è squillato il telefono per Reese, ce l'abbiamo fatta quando è squillato il telefono a Root, ce la faremo anche questa volta :D
Se poi arriva prima, anche con un assaggio (come fatto per la seconda stagione), sarebbe ottimo!
 
Io direi che il finale di stagione è stato all'altezza di quanto visto finora. La figura di John Greer ha conquistato sempre più spazio nella parte finale di questa season 3, riuscendo alla fine nel suo intento e costringendo i protagonisti a optare per una soluzione drastica per poter andare avanti. C'è stato il colpo di scena relativo all'origine di Vigilance, senza contare il modo in cui lo stesso Greer si 'rapporta' a Samaritan. :icon_bounce:

Alla faccia del finale fiacco, per come la vedo io è un finale che rende molto dura l'attesa della quarta stagione :5eek:
 
Io direi che il finale di stagione è stato all'altezza di quanto visto finora. La figura di John Greer ha conquistato sempre più spazio nella parte finale di questa season 3, riuscendo alla fine nel suo intento e costringendo i protagonisti a optare per una soluzione drastica per poter andare avanti. C'è stato il colpo di scena relativo all'origine di Vigilance, senza contare il modo in cui lo stesso Greer si 'rapporta' a Samaritan. :icon_bounce:

Alla faccia del finale fiacco, per come la vedo io è un finale che rende molto dura l'attesa della quarta stagione :5eek:


quoto mi mancheranno tantissimo i nostri quattro eroi
 
Tutti pronti per la 4 stagione da domani sera? :D

C_54_articolo_3516_imgarticolo.jpg

La quarta stagione su
LR.png
dal 18 Gennaio 2015
 
Indietro
Alto Basso