• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

La puntata di stasera rende tutto ancora più intrigante. Non voglio spoilerare, ma il tutti contro i "nostri eroi" che si prospetta mi farà aspettare con ansia la prossima settimana.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
 
Bellissima puntata :)

Mi sa che sta serie la seguiamo solo io, proteasi, np293 :)

Nessun altro?

Siete timidi a scrivere? :D

Figurati è la mia serie preferita solo che la seguo su Play e quindi fin che non vedo la puntata evito di vedere questo post non vorrei beccarmi una spooilerata
 
Pure io la seguo, anzi è tra le mie preferite in assoluto....che sia lenta o che sia veloce nel mio caso almeno non perdo neanche il più piccolo "interest" per Bear e compagni :D
 
La seguo anch'io grazie a play. Bellissima serie, molto particolare! Mia moglie la trova invece angosciante. Ma la segue comunque!!
 
Un mio collega ha chiuso con il post-it, (sacrilegio al design), la sua Smart TV Samsung, a causa di Person Of Interest :) Toglie il fogliettino giallo adesivo solo quando usa Skype :)

Non fa poi tanto male visti gli ultimi problemi sulla funzione voice di Samsung (Ho messo un 3d in sezione DTT Ricevitori)

Io un paio di anni fa ad una conferenza del DTT avevo detto come battuta (ma non tanto) che prima o poi ci troveremo le tv con lo schermo hackerato con la scritta hacked by :)

La serie H ha anche l'antivirus nel menù
 
Bellissima puntata anche questa, spettacolare la scena in chiesa :D :laughing7:

La prossima puntata la prevedo molto interessante :)
 
Recuperata anch'io stasera, puntata molto interessante e che fa prendere alla stagione la sua direzione. Spettacolo il dialogo tra Root e il bambino, pregno di simbolismi :)

spettacolare la scena in chiesa :D :laughing7:
:lol: sacrilegi su sacrilegi su sacrilegi :D
 
Concordo con te che concordi coi critici :D c'è stata un'evoluzione non solo dal punto di vista narrativo ma anche registico. Venerdì stavo vedendo per caso una puntata della prima stagione e l'approccio, anche nelle singole inquadrature, era davvero diverso
 
Indietro
Alto Basso