Perugia mp

gio91vy

Digital-Forum Senior
vorrei sapere da dove trasmette mediaset premium, perchè da oggi il segnale premim mi arriva sia dal ch 44 che da quello 46.
dove hanno piazzato il nuovo ripetitore?

ciao il canale 46 ex sportitalia analogico trasmetteva e penso continui a trasmettere con nuovi programmi dai monti martani ciao

gio91vy ha scritto:
vorrei sapere da dove trasmette mediaset premium, perchè da oggi il segnale premim mi arriva sia dal ch 44 che da quello 46.
dove hanno piazzato il nuovo ripetitore?

Ciao anche a me stessa cosa Mediaset Premium dal

canale 44
canale 46
Monti Martani

Ciao

io abito a spello e ho notato oggi un cambio di frequenze del mux 1 di mediaset...invece volevo segnalare un altro problema...2 mesi fà circa quando avevo acquistato il dtt vedevo anke il mux 2 di mediaset dove c'era canale 5,poi ho iniziato a vedere un pò a scatti ma in continuo miglioramente il pacchetto dfree con rete 4 italia 1 e i 2 sportitalia....ultimamente da 1 mese sono andati via entrambi e nn vedo più nessuno dei 2 mux,vedo il mux la 7 quello rai e quell mp mux 1...

qualcuno sa darmi qualke info? se devo mettere mano all'antenna causa segnale debole? spero in una risposta di qualcuno della mia zona.

Saluti a tutti

Mediaset Premium M.te Subasio

Per mettere un po ordine: il CH 46 di Mediaset Premium viene trasmesso non da M.ti Martani, dove è in funzione il CH 44, ma da M.te Subasio. Questa attivazione completa la copertura del mux Mediaset sulla città di Perugia e dintorni.

si ma la copertura di canale 5 non c'è dal subasio, da dove trasmette perchè io di mediaset mi manca solo quel mux

ciao

monte cetona

canale 65

monti martani

canale 65 ( irradia solo a sud dei martani )

ciao

ciao cavallis non essere pessimista il mux2 mediaset dal subasio arrivera quando
verranno liberate frequenze in analogico o mediaset compra una frequenza e la digitalizza ciao

scusa ma allora per attivare mp ha comprato una frequenza.
la mediaset credo che in questo momento dia maggior importanza alla copertura del mux di mp, poichè è da quello che guadagna con i canali pay.
ma se hanno attivato mp dal subasio e di mediaset manca solo quello con canale5 perchè non hanno comprato una frequenza per quello così dal subasio avrebbero finito.

ciao

1 le frequenze costano molto
2 devi trovare una emittente locale che sia disposta a vendere la propria freq.
3 entro e non oltre il 2012 tutte le frequenze saranno convertite come deciso
dalla comunità europea

ciao

scusate una domanda:
io abito a spello e riesco a prendere i 2 mux uguali di mediaset premium uno dai martani e uno dal subasio...prendendo quello dai martani,come mai nn riesco a prendere quello dove c'è canale 5 e iris??? :eusa_wall: una volta lo vedevo canale 5!!!!

ciao mi dispiace non sono delle tue parti la migliore cosa da fare è sentire dal tuo istallatore di fiducia se il mux2 di mediaset è presente nella tua zona ciao

IRIS è sul ch. 65 - 826 Mhz dai Martani, è fortissimo, strano che non lo prendi

perche' te lo prendi di che zona sei io zona bastia non lo prendo ma prendo mediaset premium dai martani con molto segnale ed e' sparito pure canale 5

cavallis ha scritto:
IRIS è sul ch. 65 - 826 Mhz dai Martani, è fortissimo, strano che non lo prendi
come già domandato da un altro utente...tu di che zona sei??

ciao come detto non sono delle vostre parti ma il problema potrebbe essere dovuto che dai monti martani il mux2 di mediaset non irradia il segnale a 360 gradi con la stessa potenza questa mia teoria potrebbe essere giustificata poichè sia dai martani che dal cetona (provincia di siena) sul canale
65 viene trasmesso il mux2 di mediaset vi ricordo che il canale 65 irradiato dal cetona arriva con potenza elevata a perugia come nella precedende discussione
il mio consiglio è di informarsi presso il vostro istallatore di fiducia che conoscendo la vostra zona e sbattendoci il capo ogni giorno per lavoro sarà in grado di darvi delle risposte più esaurienti e precise delle mie ciao

Indietro
Alto Basso