Perugia mp

wfpilo ha scritto:
ciao come detto non sono delle vostre parti ma il problema potrebbe essere dovuto che dai monti martani il mux2 di mediaset non irradia il segnale a 360 gradi con la stessa potenza questa mia teoria potrebbe essere giustificata poichè sia dai martani che dal cetona (provincia di siena) sul canale
65 viene trasmesso il mux2 di mediaset vi ricordo che il canale 65 irradiato dal cetona arriva con potenza elevata a perugia come nella precedende discussione
il mio consiglio è di informarsi presso il vostro istallatore di fiducia che conoscendo la vostra zona e sbattendoci il capo ogni giorno per lavoro sarà in grado di darvi delle risposte più esaurienti e precise delle mie ciao

molto probabilmente hai ragione; io risiedo (considerando la cima dei Martani) proprio in direzione Spello-Bastia, ecco perchè è strano.
Devo dire che io sto prorpio sotto ai Martani e questo forse mi aiuta a ricevere un "cono" di trasmissione non proprio diretto verso la mia zona

wfpilo ha scritto:
ciao come detto non sono delle vostre parti ma il problema potrebbe essere dovuto che dai monti martani il mux2 di mediaset non irradia il segnale a 360 gradi con la stessa potenza questa mia teoria potrebbe essere giustificata poichè sia dai martani che dal cetona (provincia di siena) sul canale
65 viene trasmesso il mux2 di mediaset vi ricordo che il canale 65 irradiato dal cetona arriva con potenza elevata a perugia come nella precedende discussione
il mio consiglio è di informarsi presso il vostro istallatore di fiducia che conoscendo la vostra zona e sbattendoci il capo ogni giorno per lavoro sarà in grado di darvi delle risposte più esaurienti e precise delle mie ciao
Ti ringrazio della risposta precisa,penso ke a questo punto sia cosi dato ke riesco a prendere molto bene altri mux provenienti da là...penso ke il segnale del mux 2 di mediaset sia veramente molto scarso nella mia zona...spero che venga aumentato un pò....comunque mi informerò presso degli installatori qua in zona per avere maggiori info.

ho un'altro problema è da un po di settimane che vedo il dfree a sbalzi a volte il suone parte e alcune perfino l'immagine, cosa che da quando ho il dtt non era mai successa era il mux che vedevo meglio.
perchè adesso lo vedo male, e sono poi solo io.
centra qualcosa che dal subasio dove sta il dfree da poco hanno attivato mediaset premium????

Non so ke dirti...io che ci abito sotto nn riesco a prenderlo per niente...figurati!!:crybaby2:

ho un'altro problema è da un po di settimane che vedo il dfree a sbalzi a volte il suone parte e alcune perfino l'immagine, cosa che da quando ho il dtt non era mai successa era il mux che vedevo meglio.
perchè adesso lo vedo male, e sono poi solo io.
centra qualcosa che dal subasio dove sta il dfree da poco hanno attivato mediaset premium????

ciao no il problema non è dovuto all mux mediaset da poco attivato poiche trasmette su un altro canale 46
chiedi a un tuo amico se ha i tuoi stessi problemi sul mux dfree dal subasio se vede tranquillamente il problema è dovuto al tuo impianto di antenna se invece
ha gli stessi problemi tuoi potrebbero avere problemi sul ponte di trasmissione ciao

Indietro
Alto Basso