• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PES 2012 dal 29 settembre!

toto 90

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
1.860
demo pes 2012

ragazzi qualcuno sa quando metteranno sul playstation store la demo di pes 2012?
 
secondo me una quindicina di giorni prima che esce il gioco..
 
avevo visto il titolo..già stavo impazzendo:D
 
Ciro.S ha scritto:
avevo visto il titolo..già stavo impazzendo:D

:badgrin: ciro dal titolo ti sembrava che gia fosse stato inserito:badgrin: noto che lo aspetti piu di me la demo di pes 2012:D
 
ragazzi cmq volevo augurarvi buon ferragosto a tutti
 
toto 90 ha scritto:
:badgrin: ciro dal titolo ti sembrava che gia fosse stato inserito:badgrin: noto che lo aspetti piu di me la demo di pes 2012:D
Yess buon ferragosto anche a te;)
 
Copertina PES 2012

Halifax ha rilasciato tutti i dettagli per quanto concernono le diverse versioni di Pro Evolution Soccer 2012, inclusive di date precise e prezzi:

Formati: PS3, XBOX 360, PC, PS2, PSP, Wii
Uscita: PS3, XBOX 360, PC (29 Settembre), PS2, PSP (28 Ottobre) Wii (4 Novembre)
Prezzo indicativo consigliato versione Standard: PS3, XBOX 360 (Euro 59,90) PC (Euro 39,90) PS2 (Euro 29,90), PSP (Euro 39,90) Wii (39,90)
Prezzo indicativo consigliato versione Deluxe: (solo in Italia) PS3/X360 Euro 99,90
Testimonial: Cristiano Ronaldo
Commentatori: Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani
 
Ultima modifica:
Da Wikipedia:

Il primo trailer del gioco è stato pubblicato il 13 maggio 2011, mentre un altro è stato proposto all'E3 2011. Il 30 giugno 2011 è stata confermata da parte di Martin Schneider (direttore generale Konami) la presenza del gioco al GamesCom che si è tenuta a Colonia dal 17 al 21 agosto 2011.

La prima demo è stata rilasciata il 24 agosto 2011 per PC e PlayStation 3 mentre a causa di problemi burocratici, per Xbox 360 sarà rilasciata ai primi di settembre. Essa contiene le seguenti squadre: Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C. Napoli, Santos FC e C.A. Peñarol e permette di disputare partite da 10 minuti; ci saranno, inoltre, anche alcune sfide del Challenge Training.

La seconda demo, che rappresenterà la versione finale del gioco, uscirà a metà settembre ed avrà come squadre Tottenham Hotspur, FC Bayern Monaco, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional.

Nuove caratteristiche


Rispetto alla versione precedente sono stati migliorate le modalità di attacco e difesa.

In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei proprio compagni di squadra;
I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare.
Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro.
Il sistema di calciare i rigori in PES 2012 è cambiato, è stato sostituito il nuovo sistema con uno simile a quello dei PES precedenti dal 2009;
È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
Per quanto riguarda la grafica è stata ulteriormente perfezionata e più dettagliata, con sudore sui giocatori che sono sempre più somiglianti alla realtà. Alcune animazioni sono state completamente riviste e rese più realistiche e fluide.
I giocatori saranno controllabili di default solo con l'analogico sinistro, ma nelle impostazioni si potrà attivare il d-pad.
Il commento tecnico sarà affidato per la prima volta a Luca Marchegiani, che sostituirà Josè Altafini.
Diversa angolatura del campo da gioco, più ferma rispetto a PES 2011, chiamata pitch side cam
Sarà possibile attivare o disattivare l'auto-scivolata da un menù avanzato
Le reti delle porte avranno una forma più vicina a quella reale
Si potranno controllare contemporaneamente due calciatori (teammate control)
Per la prima volta dopo PES 6 è stata reintrodotta la modalità di allenamento con sfide e traguardi da raggiungere.
È stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star
Da quest'anno è possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line
La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss
Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback[20]
La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni.
 
ragazzi volevo chiedervi un favore anche se non è facile spero che qualcuno di voi mi aiuti .volevo chiedervi se qualcuno di voi a scaricato la seconda demo di pes e la patch con 73 squadre tra cui palermo e altre tante squadre? se e si mi potreste fare un video sulle faccie dei giocatori del palermo che mi interessebbe molto vederli grazie, ve lo chiedo a voi perche purtroppo il mio pc non regge pes 2012
 
osucci ha scritto:
Non puoi scaricarla con la PS3?

sulla ps3 la demo con la patch non esiste , io ho chiesto a quelli che hanno il pc cosi potevano fare il video con le faccie dei giocatori del palermo
 
Quale patch? La seconda demo di PES 2012 sul PlayStation Network è disponibile dal 14 settembre.
 
osucci ha scritto:
Quale patch? La seconda demo di PES 2012 sul PlayStation Network è disponibile dal 14 settembre.

osucci se leggi bene ho detto per pc perche il mio pc non regge pes 2012 non ho mica detto per ps3 ,lo so purtroppo che non esiste la patch per la demo della ps3 cmq fa niente ok ciao
 
io non sò cosa prendere perchè ho sempre amato pes però se vai a vedere tutte le recensione vince sempre fifa12
 
Io dico sempre a ci è in dubbio: volete il realismo prendere FIFA, volete divertivi giocando una partita ogni tanto allora prendete PES
 
ragazzi vorrei chiedervi una cosa su facebook in un gruppo chiamato pes 2012 si parla di pes e alcuni dicono che hanno acquistato pes 2012 e appena lo hanno messo in una ps3 vecchia diciamo quella da 40 gb la ps3 non andava piu neanche si accendeva,siccome io ancora non lo acquistato il gioco volevo sapere se anche a voi e successa sta cosa o conosce qualcuno a cui dopo aver messo il gioco la ps3 non andasse piu? grazie a chi mi risponde
 
Indietro
Alto Basso