Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misterluma ha scritto:Questo audio sui canali sport HD non ne vuol sapere di migliorare.........
In compenso la qualita' video era buona
Niente a che vedere con la partita di football che ho vistodi ieri sera su SportHD1
Possiamo chiedere agli americani di trasmettere anche i nostri eventi?
Naturalmente scherzo, pero' sarebbe meraviglioso
Flachi gol ha scritto:sempre la stessa storia ragazzi...quello ke dovrebbe essere il canale AMMIRAGLIO della piattaforma sportiva, ha da tempo ormai una qualita degna di youtube...
Perchè non inoltriamo una letterina come si deve a sky?
E non cominciamo a tirare fuori i problemi ke sky nn ha banda ecc ecc...
Il canale 16:9 si è SEMPRE E DICO SEMPRE visto con ottima qualità...
Ora in tanti lo avete gia detto: potrebbe essere una strategia per far passare gli utenti all hd....Cosi come le mancate repliche di partite clou e f1 al mysky...
Fosse ripeto fosse vero sarebbe una vera vergogna e vorrei ricordare a sky ke specie recentissimamente la gente comune con l'annessa crisi economica che avanza, come posso essere io con 53 euro al mese PRETENDE dai canali ammiraglia una qualità ottima....
non mi sono mai lamentato di un match ignobile su un canale calcio....ancora grazie che sky le trasmette tutte, girando da scozia, inghilterra,spagna russia germania per es...
ma su questo canale non transigo, dato che ormai la totalità delle tv in vendita è 16:9 e la gente italiana è un po stufa di vedere visi allungati degni dei 4:3 sui bellissimi schermi rettangolare...
per la qualità immagine e video dipende dalla sorgente, non dal canale in se...montani1 ha scritto:Quoto!
Per avere un hd perfetto ci vorrebbe il tanto auspicato un aumento dell'audio e la qualità d'immagine degli eventi americani!
Ti sbagli.angelodj ha scritto:magari mi sbaglio ma l'anno scorso producevano piu' partite di basket della serie A in HD? Erano almeno 2 o 3 alla settimana...quest'anno solo quella di mezzogiorno?
![]()