Ciao a tutti, mi arriva questa mail da parte di NOW:
Ma io al momento già pago la stessa cifra per il pacchetto Sport: i.imgur.com/z1IfCuQ.png
In chat, poche settimane fa mi era stato detto che l'aumento previsto di 5 euro per il pacchetto Sport sarebbe scattato a dicembre. A questo punto visto che l'argomento voucher mi interessa vado in chat a chiedere delucidazioni e faccio fondamentalmente facendo due domande:
Se qualche buona anima pia si trova nella mia stessa situazione ed ha capito come muoversi la ringrazio anticipatamente delle dritte che mi darà
Buona giornata
Desideriamo informarvi che stiamo offrendo ai clienti interessati da questo aumento un'offerta speciale: Sport a 19,99 € al mese per 12 mesi con un'offerta di durata minima.
NOW Pass Live-Sports, che verrà acquistato sul tuo account, è un'offerta "a durata minima", il che significa che ti impegni per un periodo fisso di 12 mesi. Con questa offerta, ti impegni per 12 mesi. Se annulli durante la durata minima, la cancellazione non avrà effetto fino alla scadenza del piano e ti verranno addebitati 19,99 € anche per i successivi 11 mesi.
Ecco il tuo codice voucher: XXXXXX
Ma io al momento già pago la stessa cifra per il pacchetto Sport: i.imgur.com/z1IfCuQ.png
In chat, poche settimane fa mi era stato detto che l'aumento previsto di 5 euro per il pacchetto Sport sarebbe scattato a dicembre. A questo punto visto che l'argomento voucher mi interessa vado in chat a chiedere delucidazioni e faccio fondamentalmente facendo due domande:
- se inserisco questo codice voucher adesso mi viene bloccato il prezzo dello Sport da adesso x 12 mesi?
- se aspetto dicembre ed inserisco solo allora questo codice voucher funzionerà lo stesso?
Se qualche buona anima pia si trova nella mia stessa situazione ed ha capito come muoversi la ringrazio anticipatamente delle dritte che mi darà
Buona giornata