Io invece ho amato quel buone feste che usciva ogni tanto! Perchè quando se ne andava fuori dai maroni x un 5 secondi non tornava il logo e c'era l'immagina pulita!!! Aaahhhhh quanto me li sono goduti quei 5 secondi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:a proposito di loghi, ieri shutter island era in prima visione e non compariva il logo con l'aggiunta "prima visione".![]()
sì ma dal 7 gennaio mi sembra, rimane comunque una prima tvTVmania ha scritto:Molto probabilmente perchè dopo veniva trasmesso da Mediaset Premium.![]()
perchè di quello di fox retro ne vogliamo parlare ???cheguevara63 ha scritto:Penso che l'Oscar del logo natalizio sia da assegnare a Comedy...![]()
Buon anno con esplosione di fuochi d'artificio ad invadere
tutto lo schermo ogni 30 secondi...Tamarri....![]()
Legalize The Premier ha scritto:Non ho SKY, ma sottoscrivo comunque. Il problema dei loghi troppo intensi e appariscenti è presente anche nelle TV in chiaro, tra cui Real Time, Boing e qualche TV locale. Ieri ho notato per la prima volta una leggera ritenzione sul mio LCD (per la prima volta dopo 4 anni di utilizzo) dopo aver visto per circa mezz'ora DeeJay Tv, ritenzione fortunatamente sparita in dieci secondi.
maxreloaded ha scritto:Forse non hai notato, ma hai ripreso una discussione di 2 anni fa
La situazione, da allora, e' nettamente migliorata![]()
Si vede che l'admin si è dimenticato di chiuderla.actarus71 ha scritto:ha viaggiato nel tempo!![]()