Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Io invece ho amato quel buone feste che usciva ogni tanto! Perchè quando se ne andava fuori dai maroni x un 5 secondi non tornava il logo e c'era l'immagina pulita!!! Aaahhhhh quanto me li sono goduti quei 5 secondi...

a proposito di loghi, ieri shutter island era in prima visione e non compariva il logo con l'aggiunta "prima visione". :D

Se7en ha scritto:
a proposito di loghi, ieri shutter island era in prima visione e non compariva il logo con l'aggiunta "prima visione". :D

Molto probabilmente perchè dopo veniva trasmesso da Mediaset Premium. ;)

Penso che l'Oscar del logo natalizio sia da assegnare a Comedy...:doubt:
Buon anno con esplosione di fuochi d'artificio ad invadere
tutto lo schermo ogni 30 secondi...Tamarri....:mad:

TVmania ha scritto:
Molto probabilmente perchè dopo veniva trasmesso da Mediaset Premium. ;)
sì ma dal 7 gennaio mi sembra, rimane comunque una prima tv :eusa_think:
comunque meglio così, almeno il logo era più piccolo :D

se lo saranno scordati... daltronde capitano anche errori positivi :D

cheguevara63 ha scritto:
Penso che l'Oscar del logo natalizio sia da assegnare a Comedy...:doubt:
Buon anno con esplosione di fuochi d'artificio ad invadere
tutto lo schermo ogni 30 secondi...Tamarri....:mad:
perchè di quello di fox retro ne vogliamo parlare ???

Non ho SKY, ma sottoscrivo comunque. Il problema dei loghi troppo intensi e appariscenti è presente anche nelle TV in chiaro, tra cui Real Time, Boing e qualche TV locale. Ieri ho notato per la prima volta una leggera ritenzione sul mio LCD (per la prima volta dopo 4 anni di utilizzo) dopo aver visto per circa mezz'ora DeeJay Tv, ritenzione fortunatamente sparita in dieci secondi.

Legalize The Premier ha scritto:
Non ho SKY, ma sottoscrivo comunque. Il problema dei loghi troppo intensi e appariscenti è presente anche nelle TV in chiaro, tra cui Real Time, Boing e qualche TV locale. Ieri ho notato per la prima volta una leggera ritenzione sul mio LCD (per la prima volta dopo 4 anni di utilizzo) dopo aver visto per circa mezz'ora DeeJay Tv, ritenzione fortunatamente sparita in dieci secondi.

Forse non hai notato, ma hai ripreso una discussione di 2 anni fa :D

La situazione, da allora, e' nettamente migliorata ;)

maxreloaded ha scritto:
Forse non hai notato, ma hai ripreso una discussione di 2 anni fa :D

La situazione, da allora, e' nettamente migliorata ;)

ha viaggiato nel tempo!:D

actarus71 ha scritto:
ha viaggiato nel tempo!:D
Si vede che l'admin si è dimenticato di chiuderla. :D
Modestamente, sono un tipo fuori dal tempo!
Sì, la situazione è migliorata anche per le emittenti in chiaro, tranne forse per Deejay Tv il cui logo dovrebbe essere più trasparente. Se non sbaglio, quel canale (come altri simili) è spesso sintonizzato per ore in locali pubblici.

Vabbè, non lascerò più commenti qui, sono un intruso :D

Mi attacco qua perchè ieri ho notato sul canale Fox Retro (che non guardo praticamente mai....) che davano un film e in alto a sinistra era presente un logo rosso spumeggiante :D con scritto DOMENICA FILM !!! Ma è possibile guardare un film con quel coso li in alto???? Passi per il nome del canale , ma sto Domenica film proprio faceva ridere (per non piangere...)
Pensavano che l'utente, sotto le feste, si dimenticasse che giorno era????

Indietro
Alto Basso