Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

robertus! ha scritto:
sta roba di petizione qui non serve a niente

bisogna mandare mail a valanga a sky con lamentele pesanti

quelli li non gliene frega niente se fate petizioni qui, non leggono e anche se non è un metodo per poter spronare quegli incompetenti

dovete mandare in massa mail con tante lamentele e forse qualcosa si smuovera'
ma che stai a dì?! :D :eusa_wall:
la petizione è servita, adesso sky sta chiamando chi aveva partecipato a quella petizione per rassicurarsi che il risultato sia stato soddisfacente ed eventualmente appuntarsi altri consigli...

ps: le lamentele pesanti vanno direttamente al trita-carte. quando si fa una lamentela bisogna utilizzare un tono deciso ma formale, sennò non si viene presi seriamente ;)

@robertus!: vedi che la petizione l'abbiamo già inoltrata, Poles ha armottizzato le spese e, se non tene fossi accorto :doubt:, i loghi sono un tantino :)D) meno luminosi...

quindi....

Percaso chiamano con il numero privato? perchè se si, mi hanno chiamato stamattina mentre ero a scuola e la prof mi stava per ritirare il cell. :D

marzok ha scritto:
sarebbe utile alla comunità se l'utente prima di rispondere ad una discussione leggesse il contenuto :lol: :lol: :lol:
sarebbe utile alla comunità se proprio non postasse mai visti i suoi interventi di cui questo è l'ultimo di una serie di perle...

mi hanno chiamato ora con numero privato e neanche ci volevo credere.mi hanno chiesto se con la minore luminosità dei loghi sul mio tv andava meglio,gli ho detto di si ma se li togliessero del tutto sarebbe ancora meglio.Incredibile quanto siamo forti ragazzi!!

Mi hanno appena chiamato con un numero privato chiedendomi se con i loghi così trasparenti ho ancora problemi o mi va bene così.

Sono rimasto un po' sbigottito (positivamente).

Così: :5eek:

Credo che stamani hanno chiamato anche me :D..ha casa c'era solo mia madre è non ha capito nulla :badgrin:

hanno chiamato anche me una mezz'ora fa dall'ufficio tecnico.
mi han chiesto se la luminosità dei loghi dava ancora problemi... gli ho detto che adesso va molto meglio (anche avendo due lcd :D ) e che, avendo uniformato i loghi di sky cinema, sky sport e sky calcio sarebbe anche meglio se non ci fossero, visto che la distinzione tra i vari canali sport, cinema, calcio è riconoscibile solo tramite l'epg... ho fatto notare, inoltre che l'assenza di loghi dallo sky selection era fantastica.

in ogni caso mi ha fatto molto piacere la chiamata e l'interesse, credo che dovremmo essere tutti contenti, soprattutto Poles1974 (MITICO!!!!) che ha proposto la petizione. :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
ho appena ricevuto la telefonata molto cordiale di un addetto sky(non saprei a che livello ma era autorizzato a prendere appunti e suggerimenti da quello che dicevo)innanzitutto per chiedermi se ero contento della risoluzione della vicenda loghi cinema...ovviamente ho risposto di sì(e che ero tra i firmatari della petizione che di fatto ha sbloccato la cosa....) e nello stesso tempo ho chiesto di fare altrettanto per i canali calcio e sport...inoltre ho chiestto di fare cosa analoga per il banner del risultato(limitato al campionato italiano ovviamente)e suggerendo anzi che si potrebbe attivare al limite tramite tasto verde....ha mostrato interesse sopratutto sulla proposta di toglierlo e di attivarlo in qualche modo solo per consultazione....comunque ha preso nota molto diligentemente e ha detto che il tutto sarà inoltrato ...staremo a vedere...se vedete i loghi sport calare di luminosità...ricordatevi di me:D

Quoto, hanno chiamato anche me e gli ho detto le stesse identiche cose per quanto riguarda i loghi sport ed il boxscore del risultato nelle partite di calcio.
Mi hanno detto che segnaleranno la cosa all'Ufficio Tecnico.

A questo punto sarebbe utile che tutti quelli che ancora non hanno ricevuto la telefonata ribadissero la necessità di equiparare i loghi sport a quelli cinema in termini di luminosità e di dare trasparenza al boxscore (eliminarlo non credo che lo faranno mai). Hai visto mai che otteniamo qualcosa?

Se7en ha scritto:
in ogni caso mi ha fatto molto piacere la chiamata e l'interesse, credo che dovremmo essere tutti contenti, soprattutto Poles1974 (MITICO!!!!) che ha proposto la petizione. :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Vabbé, visto che non mi hanno ancora chiamato, a questo punto verranno direttamente a casa mia a lavarmi la macchina?! :D

Bye, carwashing Poles

PS: però sta cosa delle telefonate non ditela a tvmania, altrimenti non modificherà mai più la sua firma. :evil5:

A me ancora non mi hanno chiamato...
ho rinnovato da poco il contratto, per cui.. sono
un abbonato soddisfatto..!!... Và..ho fatto pure
la rima..:D

ti chiameranno che stai tranquillo :) probabilmente hanno messo un operatore apposta che chiamerà tutti i postulanti tra oggi e domani :lol:

MySkyHD ha scritto:
A questo punto sarebbe utile che tutti quelli che ancora non hanno ricevuto la telefonata ribadissero la necessità di equiparare i loghi sport a quelli cinema in termini di luminosità e di dare trasparenza al boxscore (eliminarlo non credo che lo faranno mai). Hai visto mai che otteniamo qualcosa?

dimenticavo che avevo detto anche che l'intensità dei loghi sport era aumentata e la risposta è stata che su questo faranno delle verifiche perchè a loro non risultava...

Anche me hanno chiamato, ma ha risposto mio padre mentre io ero a lavoro...

Richiamano in serata, hanno detto.

Dirò, più che altro, che gradirei sparisse la scritta prima visone e active ;)

Se7en ha scritto:
dimenticavo che avevo detto anche che l'intensità dei loghi sport era aumentata e la risposta è stata che su questo faranno delle verifiche perchè a loro non risultava...

a loro non risulta mai niente. per loro era normale anche la luminosità dei Cinema... :icon_rolleyes:

Hanno chiamato anche a mio padre lui gli ha risposta che cosi va meglio ma devono sparire :D :D :D

Indietro
Alto Basso