Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anch'io che una mail ben fatta che includa anche i ringraziamenti per quanto fatto con i loghi cinema possa sortire ottimi risultatilucio56 ha scritto:...forse in questo caso potrebbe bastare citando la petizione una sola mail di protesta...chissà.
lucio56 ha scritto:purtroppo caro chris io speravo che dopo la petizione sky non avesse + bisogno di alcun aiutino esterno per capire cose tanto elementari...ora se hanno risolto (e bene) il problema loghi sky cinema non altrettanto si può dire dei loghi sky sport che sono luminosissimi...(li hanno aumentati evidentemente perchè all'epoca della petizione erano pressochè perfetti)...forse in questo caso potrebbe bastare citando la petizione una sola mail di protesta...chissà.comunque hanno dei comportamenti sui loghi che di logico non hanno proprio nulla....![]()
robertus! ha scritto:sta roba di petizione qui non serve a niente
bisogna mandare mail a valanga a sky con lamentele pesanti
quelli li non gliene frega niente se fate petizioni qui, non leggono e anche se non è un metodo per poter spronare quegli incompetenti
dovete mandare in massa mail con tante lamentele e forse qualcosa si smuovera'