Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Grazie a tutti voi per i complimenti e per la partecipazione all'iniziativa di protesta.
Mi piace pensare che la situazione attuale sia dovuta anche alla nostra petizione e che ogni tanto nel nostro paese gli utenti siano trattati come tali e non solo come u-tonti. ;)

Alla prossima,
Chris

PS: per ora hanno contribuito al pagamento delle raccomandate in 4 persone (quelle citate nel post n.215 con le tracciature delle raccomandate), quindi volendo c'è posto... :D

riprendo dal forum amico "avmagazine":

Segue comunicazione ufficiale:

"Gentile Signor Poletti,

ho ricevuto e letto con attenzione i contenuti della petizione che lei ha promosso e, in qualità di responsabile del Servizio Clienti, mi sono immediatamente attivata con i colleghi della nostra area tecnologica per effettuare le verifiche necessarie.

Da questo approfondimento è effettivamente emerso che la maggiore luminosità dei nuovi loghi poteva risultare invasiva sui televisori di nuova generazione. E per questa ragione, abbiamo immediatamente provveduto ad eseguire un intervento di riduzione del 50% della luminosità dei nuovi loghi Sky Cinema, in modo da aumentarne la trasparenza.

Colgo quindi l’occasione non solo per informarla dell’avvenuta soluzione del problema, ma anche per ringraziare lei, e i Clienti che l’hanno sostenuta, per averci fornito questo prezioso suggerimento e per l’attenzione dimostrata nei confronti del nostro prodotto e del nostro servizio.

I miei più cordiali saluti,

Angela Gemma

Direttore Servizio Clienti"

“In seguito ad una petizione avviata dal forumer Poles e che ha coinvolto i forum di AV Magazine e Digital-Sat, SKY accetta il suggerimento e decide di ridurre la luminosità dei loghi dei vari canali televisivi del 50% ”

;)

Abbiamo avuto una bella vittoria!!!:)

Complimenti a Poles1974 che c'ha creduto così tanto...;)

Visto solo ora questo giustissimo topic, dalla mia firma potete capire da che parte sto :D

Un piccolo commento su questo:

DTTutente ha scritto:
Abbiamo avuto una bella vittoria!!!:)

Vero, però abbiamo vinto la battaglia, non la guerra... i loghi devono ELIMINARLI, non servono a un tubo! Ma guarda te se devo vedermi tutto un film con la scritta skycinema sempre davanti! Chissà quando ci arriveranno... :icon_rolleyes:

Angela, e diamoce 'na mossa! :D

Grande Sky!!!

Azienda seria e con persone competenti che lavorano al suo interno.

luchinho ha scritto:
Grande Sky!!!

permettimi di dissentire e con forza
1)senza velate minacce di azioni legali e altro nella petizione...dubito che l'esito sarebbe stato lo stesso:evil5:
2)sulla competenza poi...se ha avuto bisogno di una petizione per accorgersi della assurdità dei loghi...no dico....:eusa_wall:

luchinho ha scritto:
Grande Sky!!!

Grande sky sta ceppa!!!! sky azienda seria....AHAHAHAHAHAHAHA

Grande Poles, vorrai dire ;)

E per tutti quelli che dicevano che protestare era inutile, vorrei dire: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Resistere, resistere, resistere!!!!! ;)

Indietro
Alto Basso