Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xarabas ha scritto:Ho le lacrime agli occhi...ora deve perlomeno sparire qual cavolo di "active" col pallino verde i primi 5 minuti!
Flask ha scritto:ma siamo così sicuri che abbiano cambiato per la nostra petizione? I tempi son troppo brevi mi sa.
beh...mo' non esageriamo...alla gallina ingorda scoppiò il gozzoxarabas ha scritto:...ora deve perlomeno sparire qual cavolo di "active" col pallino verde i primi 5 minuti!
ma te possino....giuseppemic ha scritto:Ed eccoli di nuovo alla massima luminosità.
Eheheheh non è vero![]()
beh...non sembra tanto leggero.sopratutto sulle bande nereAlert ha scritto:... decidere per un cambiamento importante e leggero leggero![]()
MySkyHD ha scritto:Magari ora rendere un pelo più trasparenti quelli sport e meno enormi e luminosi anche gli scorebox delle partite.....sarebbe il massimo!
Boothby ha scritto:
Scheda satellitare per PC, lettore di smartcard, e abbonamento regolare. Per più informazioni puoi guardare nella sezione La Tv Digitale sul Pc.nikogu ha scritto:scusa l'ignoranza, posso sapere come hai fatto lo screenshot?![]()