Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

è con mano malferma ed emozionata che scrivo questa mattina....:D una risposta e una prova a chi possa ancora dubitare che pochi cambiano gli eventi e molti ne raccolgono i frutti...che dire una battaglia che personalmente avevo intrapreso ben prima di qualsiasi petizione(a proposito chris santo subito:D )...tanto che avevo anche in firma una frase di denuncia...speriamo appunto che durino....

Esulto anch'io!!! EVVIVA!!! :D :D :D

Devo dirvi... ero piuttosto scettico, ma ho voluto partecipare alla petizione ugualmente... Ora mi sento fiero di aver contribuito al miglioramento di sky :D :D :D

GRAZIE INFINITE POLES!!!!!

Lo possiamo dire, anche con la guffata di TvMania e senza il suo contributo abbiamo vinto :D :D

Ho le lacrime agli occhi...ora deve perlomeno sparire qual cavolo di "active" col pallino verde i primi 5 minuti!

xarabas ha scritto:
Ho le lacrime agli occhi...ora deve perlomeno sparire qual cavolo di "active" col pallino verde i primi 5 minuti!

L'ultima volta che ho guardato, durava esattamente 3 minuti.... :) Ma se lo riducessero a... diciamo.... zero minuti :D sarebbe fantastico :)

Grandioso...!!! ma, non dobbiamo abbassare la guardia....;)

Intanto propongo Poles come prossimo Presidente del Consiglio...:D

grazie Chris, e grazie al nostro Forum che gode di tanta cosiderazione
negli addetti ai lavori....;),

diciamo che se reggono almeno qualche altro giorno ci posso credere veramente che non sia solo un abbaglio :) o magari un'assunzione di un tecnico sveglio...

Quoto che, ora bisogna vigilare perché conoscendo i nostri polli magari alla prima occasione utile rialzeranno la luminosità ;)

ps: ma siamo così sicuri che abbiano cambiato per la nostra petizione? I tempi son troppo brevi mi sa.

Flask ha scritto:
ma siamo così sicuri che abbiano cambiato per la nostra petizione? I tempi son troppo brevi mi sa.

invece i tempi sono giusti,la raccomandata con la nostra petizione non è arrivata ieri ma due giorni prima ;)
per cambiare la luminosità dei loghi ci vuole un attimo; hanno avuto tempo e modo di confrontarsi e decidere per un cambiamento importante e leggero leggero :)

xarabas ha scritto:
...ora deve perlomeno sparire qual cavolo di "active" col pallino verde i primi 5 minuti!
beh...mo' non esageriamo...alla gallina ingorda scoppiò il gozzo:D
giuseppemic ha scritto:
Ed eccoli di nuovo alla massima luminosità :mad::mad:.

Eheheheh non è vero:icon_twisted:
ma te possino....:D mi hai fatto prendere un colpo...
Alert ha scritto:
... decidere per un cambiamento importante e leggero leggero :)
beh...non sembra tanto leggero.sopratutto sulle bande nere

Non ci credo,ci hanno dato retta :D

Grazie all autore della petizione poles1974

Un doveroso e sentito apprezzamento all'autore dell'iniziativa, un grazie a tutti i partecipanti la petizione.

Magari ora rendere un pelo più trasparenti quelli sport e meno enormi e luminosi anche gli scorebox delle partite.....sarebbe il massimo!

MySkyHD ha scritto:
Magari ora rendere un pelo più trasparenti quelli sport e meno enormi e luminosi anche gli scorebox delle partite.....sarebbe il massimo!

Quoto,
gli scorebox non lasciano passare nemmeno la luce del sole :badgrin:

ragazzi sono contentissimo....

direi che potremmo anche rimborsare la raccomandata a chi l'ha spedita!

PS: non montatevi troppo la testa con le petizioni, se cominciate a fare raccomandate con richieste assurde secondo me ad un certo punto cominciano ad ignorarci!!

ce ne vogliono poche ma buone

ad esempio Foxlife in HD è una richiesta inutile, tanto avranno già una roadmap di lancio dei canali HD

una cosa più utile potrebbe essere richiedere di far passare FOX+1, Fox Life ed FX al 16:9, che non è HD ma è sempre meglio del 4:3!! visto che ormai la maggior parte della gente ha un tv 16:9...

che ne dite? ci proviamo?

Indietro
Alto Basso