Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Un grazie a Poles che come minimo proporrei una promozione sul forum. Mi spiace solo di non aver partecipato alla petizione comunque è il risultato che conta!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ottimo, ora è certo che l'han cambiati per la nostra petizione :D

Mi auguro che petizioni future vedano una maggiore partecipazione e una maggiore sensibilità anche verso chi si è fatto spese di tutto. Qualche contributo in più per chris non penso gli sarebbe dispiaciuto ;)

vi faccio i complimenti per la vostra protesta (quando l'unione fa la forza:D ) purtroppo non ho potuto partecipare non essendo abbonato a sky cinema, ma faccio comunque i complimenti ai protagonisti!

Flask ha scritto:
Qualche contributo in più per chris non penso gli sarebbe dispiaciuto ;)

Beh, ne mancano ancora 3 per arrivare a coprire le spese sostenute. Siete ancora in tempo, volendo... ;)

Bye, Chris

purtroppo mi sono accorto solo ora che la petizione è andata a buon fine :D
ma come si dice
tutto è bene....
per poles
se hai sostenuto qualche spesa mandami un pm
vorrei contribuire anche io :icon_cool:

Si è vero adesso in TUTTI i canali cinema appare scritto "Sky cinema HD" o "Sky cinema" senza colori oppure con scritto "Sky cinema HITS" o "sky cinema 1"

marcolinos18 ha scritto:
Si è vero adesso in TUTTI i canali cinema appare scritto "Sky cinema HD" o "Sky cinema" senza colori oppure con scritto "Sky cinema HITS" o "sky cinema 1"
eh? :eusa_shifty:

:5eek:

luchinho ha scritto:
Grande Sky!!!

Azienda seria e con persone competenti che lavorano al suo interno.
Apprezzo anch'io l'umorismo, che non può non esserci dietro un'affermazione del genere. Il fatto stesso che sia servita una petizione per fargli notare un difetto così evidente dice tutto :D

Bravo a Poles per aversi fatto promotore dell'iniziativa su più forum.

Vuoi dire che hanno tolto completamente i loghi? o è rimasto Sky Cinema HD uguale per tutti i canali?

ma sei abbonato sky?penso di no altrimenti non capisco le tue domande:D

Ho notato che nelle scene scure diminuisce la trasparenza del logo Sky Cinema, viceversa nelle scene luminose la trasparenza aumenta (si nota specialmente quando il logo cade nella parte nera della banda superiore). E' per il pannello LCD? Un po' come succede con i pc per la tavolozza dei colori?

lo ho notato anche io...a volere essere pignoli da plasmista dico che dovrebbe essere il contrario...nelle scene scure aumentare la trasparenza in modo da evitare forti contrasti e nelle scene chiare il contrario...

Ma credo che sia una "reazione" del pannello. Ogni schermo ha una tavolozza di colori: se la maggior parte dello schermo è illuminato di bianco resta "meno bianco" per il logo, al contrario quando lo schermo è per la maggior parte scuro il logo risultà più carico di bianco.

E' una spiegazione molto elementare ma non saprei spiegare meglio :)

Non sono riuscito a trovare niente con una veloce ricerca su internet ma per una "verifica" puoi fare questa prova su pc: apri un documento word ed evidenzia tutto in giallo. Ripristina la pagina in modo che occupi metà schermo. Nella metà che resta sotto lascia un documento word bianco (o magari anche questo 3d).

Vedrai che mentre visualizzi anche la metà con il testo evidenziato la metà di sotto sarà di un bianco più "freddo" (tipo il dash, che più bianco non si può :D ), mentre se riduci a icona il documento word evidenziato il foglio risulterà più "giallino" (ovviamente provando a ripetizione vedrai meglio).

Il principio è sempre quello della tavolozza dei colori che ti dicevo prima: finchè visualizzi il testo evidenziato, il giallo è impiegato tutto lì ;)

Fammi sapere se noti la differenza ;)

EDIT: Ho provato ora anch'io ma in relatà con word non si nota molto. Tempo fa lo notai di più (anzi, me ne accorsi proprio in quella circostanza di questo effetto degli lcd) ma non ricordo con quale programma).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso