Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Ma no che così va benissimo :D meno di così possono solo sparire.
Abbassato anche cinema 1 adesso. Pian piano stanno passando tutti ;)

Ultima modifica:
beh, se è veramente permanente la cosa e non solo un abbaglio
una piccola standing ovation virtuale a Poles è da fare, da parte di tutti.

ok ora sotto con la petizione contro i canali primafila hd e con foxlifehd e historyhd XD

Anakin83 ha scritto:

questa è la conferma che delle email se ne fregano poco... via di raccomandate^^

I loghi cinema sono adesso anche nettamente meno luminosi rispetto a quelli sky sport. Sono stati portati davvero ai minimi termini.

STARDUST ha scritto:
I loghi cinema sono adesso anche nettamente meno luminosi rispetto a quelli sky sport. Sono stati portati davvero ai minimi termini.
minimi storici oserei dire^^

ora ci sono solo due cose altrettanto importanti a cui pensare: via quel fastidiosissimo -prima visione- per ogni premiere skycinema e foxlife in HD subito! ;)

Spettacolo non credevo ai miei occhi :D

Prossimo passo farli sparire ma già cosi ottimo risultato! A quando la petizione per i canali hd seri ? :badgrin: :badgrin:

Grande Poles !!

EDIT: ora che ci penso voglio anche una petizione per i diritti sport:icon_twisted:

wow su Cinema1 e Mania sono praticamente invisibili!
Assurdo, la petizione ha fatto effetto!
Ora ne riapriamo un'altra per i canali? :D

Anakin83 ha scritto:
Alert ha scritto:
Poles santo subito!!!
vero:D

grazie della fatica, Chris(alias: POLES)
:XXking: :icon_cheers: :5wow: :5yeah: :laughing6: :hat10: :eusa_dance:

Alert ha scritto:
via quel fastidiosissimo -prima visione- per ogni premiere skycinema
Adesso chiedi l'impossibile mi sa :badgrin:
Se chiedevi tutti gli skycinema in 3d c'era più probabilità che ti accontentassero.

lucio56 ha scritto:
i grandi numeri sanno solo abbaiare ...sono i piccoli numeri che storicamente cambiano le cose....rileggetevi un po' la storia...mentre le masse dormono gli altri cambiano le cose...una volta cambiate le masse si svegliano e vanno a festeggiare l'evento....:D

il grande lucio aveva gia capito tutto :D
siamo stati pochi ma rumorosi...

non credo ai miei occhi... spettacolo!ora sono perfetti!:D
complimenti a poles per la petizione...;)

ciaooooo!!! me facciamo una per migliorare la qualita video dei canali hd che fanno cagare.....:D :D :D :D :D

Grande Chris!!!

TVmania ha scritto:
O non si leggono i miei commenti o si fa finta di non capire.
La colpa è sola ed esclusivamente di Sky.

Sono molto onorata di aver visto Poles1974 prendersi a cuore tale questione , sono molto onarata che in Italia ci sia qualcuno che ha ancora voglia di "combattere" per far valere le proprie idee, a quanto pare idee comuni a tutti quì nel forum,
e non ti do del fallito anzi se migliore di me se ti sei preso a carico tale questione.
I falliti sono coloro che non agiscono, tu non sei uno di quelli, anzi il termine fallito non è cosa che ti compete.

Però io sottolineavo come siano inutili i grandi sforzi per avere la cosa più semplice del mondo da Sky, eliminare un logo o renderlo più trasparente.

Trovo che la tua iniziativa sia da lodare, da applaudire, ma rischia di essere vana, purtroppo resto con i piedi per terra.
In caso contrario faccio questa promessa:

chiederò in ogni sezione di questo forum le mie scuse.

Ehi TvMania:evil5:

giuseppemic ha scritto:
Grande Chris!!!

Ehi TvMania:evil5:

Posso farlo, intanto lo scrivo nella mia firma.

E sottolineo: chiedo scusa pubblicamente all'utente Poles1974...Comunque ho sempre apprezzato il lavoro fatto da questo utente, giuro, l'ho scritto varie volte, ma non ci scommettevo manco un soldo su Sky, visto che poche volte a questo punto ascolta i suoi abbonati.

Comunque ancora:

Chiedo scusa pubblicamente all'utente Poles1974, sperando che possa accettarle.

Indietro
Alto Basso