Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Ecco, ora quello che mi chiedo è: è questa la spiegazione di quanto appare con i loghi Sky Cinema? :eusa_think:

Tu hai un plasma?

sì ho (tre:D ) plasma...sulla tua domanda credo sia verosimile la risposta che implicitamente hai dato con la tua spiegazione

Il rovescio della medaglia di un occhio troppo 'pignolo', notare tutti i difetti :eusa_wall:

Riesumo questo topic per sottolineare che da ieri sera ho ricevuto i 9 contributi spese da 3 euro richiesti e che quindi non accetterò più altri contributi d'ora in avanti. Come già inserito nel post con le tracciature delle raccomandate, ringrazio gli utenti Gus, Okkiblu, Giandegian, Daniel24, Fabio Castagnola e banda_bassotti di avmagazine e gli utenti Flask, yanz e Alert di Digital Forum per aver dato il loro gentile contributo. Per un errore di contabilità, ho restituito all'amico dhex di Digital Forum il suo contributo perché in realtà sarebbe stato il decimo. Ringrazio anche tutti coloro che mi avevano contattato privatamente e hanno dovuto rinunciare a versare il contributo per non avere il conto paypal o per altre ragioni. E, più in generale, ringrazio tutti coloro che hanno fornito il loro sostegno alla petizione.

Continuo, poi, a ricevere messaggi riguardo alla necessità-possibilità di estendere la petizione ad altri problemi... secondo me, ogni azione deve essere calibrata rispetto al problema che si intende risolvere ed ai soggetti che dovrebbero essere contattati per farlo. Quindi, per esempio, i loghi dei canali non Sky possono essere tolti o modificati non da Sky ma dagli editori dei suddetti canali (leggi Fox Italia per quanto riguarda Nat Geo o Fox, Disney Italia per quanto riguarda il Disney Channel, ecc). Certo che si può fare riferimento alla decisione presa da Sky Italia in seguitto alla nostra petizione, poiché essa costituisce un precedente, ma ogni azione imho deve essere inviata al soggetto competente.

Bye, Chris

Ultima modifica:
purtroppo caro chris io speravo che dopo la petizione sky non avesse + bisogno di alcun aiutino esterno per capire cose tanto elementari...ora se hanno risolto (e bene) il problema loghi sky cinema non altrettanto si può dire dei loghi sky sport che sono luminosissimi...(li hanno aumentati evidentemente perchè all'epoca della petizione erano pressochè perfetti)...forse in questo caso potrebbe bastare citando la petizione una sola mail di protesta...chissà.comunque hanno dei comportamenti sui loghi che di logico non hanno proprio nulla....:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
...forse in questo caso potrebbe bastare citando la petizione una sola mail di protesta...chissà.
Credo anch'io che una mail ben fatta che includa anche i ringraziamenti per quanto fatto con i loghi cinema possa sortire ottimi risultati ;)

lucio56 ha scritto:
purtroppo caro chris io speravo che dopo la petizione sky non avesse + bisogno di alcun aiutino esterno per capire cose tanto elementari...ora se hanno risolto (e bene) il problema loghi sky cinema non altrettanto si può dire dei loghi sky sport che sono luminosissimi...(li hanno aumentati evidentemente perchè all'epoca della petizione erano pressochè perfetti)...forse in questo caso potrebbe bastare citando la petizione una sola mail di protesta...chissà.comunque hanno dei comportamenti sui loghi che di logico non hanno proprio nulla....:eusa_wall:

Quoto, perchè non intraprendere analoga iniziativa per i loghi sport facendo riferimento appunto alla petizione per i loghi cinema?

Ho appena ricevuto una gentilissima telefonata dall'ufficio tecnico Sky nella quale mi chiedevano se si era risolto il problema stampaggio loghi sul mio Plasma ;) , ho risposto che con l'ultima versione dei loghi la situazione era migliorata di molto e che dovevo ancora verificare il danno eventuale permanente dopo procedura di "lavaggio" del pannello che none seguo per mancanza di tempo da quasi 1 mese... il tecnico si è raccomandato di avvisarli tempestivamente in caso avvessi ulteriori problemi :D

ho appena ricevuto la telefonata molto cordiale di un addetto sky(non saprei a che livello ma era autorizzato a prendere appunti e suggerimenti da quello che dicevo)innanzitutto per chiedermi se ero contento della risoluzione della vicenda loghi cinema...ovviamente ho risposto di sì(e che ero tra i firmatari della petizione che di fatto ha sbloccato la cosa....) e nello stesso tempo ho chiesto di fare altrettanto per i canali calcio e sport...inoltre ho chiestto di fare cosa analoga per il banner del risultato(limitato al campionato italiano ovviamente)e suggerendo anzi che si potrebbe attivare al limite tramite tasto verde....ha mostrato interesse sopratutto sulla proposta di toglierlo e di attivarlo in qualche modo solo per consultazione....comunque ha preso nota molto diligentemente e ha detto che il tutto sarà inoltrato ...staremo a vedere...se vedete i loghi sport calare di luminosità...ricordatevi di me:D

incredibile hanno telefonato a tutti? hanno telefonato anche a me sul cellulare mezz'oretta fa. Chiedendomi cosa ne pensavo delle scritte in sovra impressione e dei loghi. Io gli ho risposto circa i miei desideri... cioè loghi ancora più trasparenti quelli SPORT e niente banner a decibel sparati quando finiscono i film o una serie tv... dice che ascolteranno i suggerimenti degli abbonati.

@lucio56 ....mi hanno preso alla sprovvista accidenti, ho perso un'occasione, da 15/20gg. non guardo molto sport(per mancanza di tempo:D ) e non mi ero accorto che avevano aumentato la luminosità dei loghi Sport... credo che verificherò e nei prossimi giorni(dopo lavaggio pannello) gli mando un'email (ringraziando per la chiamata/risoluzione su cinema) nella quale segnalerò il problema sui canali sport ;)

bella sta cosa....:D per me stanno telefonando a tutti i firmatari della petizione...hai visto mai (avranno pensato)che si inca...no di nuovo?:D
@ralph63-tranquillo gli ho già fatto una testa così io(che vale per due)....è al corrente:D

pure a me hanno chiamato :D e ho risposto alla stessa maniera di anakin

credo che chiamino tutti i firmatari della petizione, in fondo dal codice cliente che abbiamo fornito loro hanno tutti i nostri dati... perchè sanno che se ci siamo arrabbiati una volta siamo a rischio disdetta :D mi sorprende che non abbiano offerto qualcosa, di solito fanno così...

ho appena ricevuto la telefonata,come a tutti voi mi ha chiesto se il problema dei loghi era sparito.Ma non mi ha dato il tempo di dare dei suggerimenti,aveva fretta di chiudere...quasi come a voler dire che a forza di sentire tutte le campane si era stancato :D

Anche a me hanno telefonato :D Quindi stanno chiamando tutti i firmatari. Io ho fatto segnalare che i loghi sono migliorati ma andrebbero levati del tutto almeno su Sport e Cinema e mi ha risposto che non è una cosa impossibile e ci stanno già pensando. L'operatore era molto preparato e disponibile. Si vede subito quando si parla con dei veri dipendenti Sky e non le capre del call center.

E' l'alba di un nuovo giorno per quanto riguarda
i loghi Sky...:D
A me non hanno ancora chiamato, quindi se vi siete
dimenticati di dirgli qualcosa, fatemi sapere che poi
riferisco...:D
Questa è Paytv, prima gli abbonati...!!! ;)

sta roba di petizione qui non serve a niente

bisogna mandare mail a valanga a sky con lamentele pesanti

quelli li non gliene frega niente se fate petizioni qui, non leggono e anche se non è un metodo per poter spronare quegli incompetenti

dovete mandare in massa mail con tante lamentele e forse qualcosa si smuovera'

robertus! ha scritto:
sta roba di petizione qui non serve a niente

bisogna mandare mail a valanga a sky con lamentele pesanti

quelli li non gliene frega niente se fate petizioni qui, non leggono e anche se non è un metodo per poter spronare quegli incompetenti

dovete mandare in massa mail con tante lamentele e forse qualcosa si smuovera'

sarebbe utile alla comunità se l'utente prima di rispondere ad una discussione leggesse il contenuto :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso