Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Mi aggiungo anche io! Pur avendo un LCD riconosco che questi loghi sono davvero inconcepibili!!! Mi chiedo chi approva tali oscenità... :5eek:

Pieno supporto a questa iniziativa: firma anche per me.

In effetti basterebbe che i loghi dei canali cinema avessero la stessa luminosità e trasparenza di quelli sport che sarebbe già un grande passo avanti.

Ovviamente partecipo anch'io... non ci sto ad avere loghi assurdi, in negozio non posso MAI e ripeto MAI mettere un canale Sky Cinema per paura di rovinare i plasma in esposizione!
A parte questo, non c'è cosa piu bella che gustarsi un bel film senza alcun logo...

Anch'io sottoscrivo la petizione con l'aggiunta come sempre detto di togliere la scritta hd se non è nativo

Ansy ha scritto:
Anch'io sottoscrivo la petizione con l'aggiunta come sempre detto di togliere la scritta hd se non è nativo
L'italiano medio impazzirebbe senza scritta HD...chiamerebbe il callcenter dicendo che non vede più i canali in HD

giuseppemic ha scritto:
L'italiano medio impazzirebbe senza scritta HD...chiamerebbe il callcenter dicendo che non vede più i canali in HD

Io invece non supporto una scritta hd con immagini che di hd non hanno nulla.

evitate di fare commenti come è già stato spiegato da Poles...ci sono i 3d appositi.qui solo le adesioni.punto

Assolutamente d'accordo, firmo anche io (ieri sera guardando un bluray si vedeva il logo di skycinema1, speriamo si tolga in fretta), anche se a fine mese manderò la disdetta ma è una questione di principio e di rispetto per chi ha tv al plasma.

Eccomi! Assolutamente pro per questa petizione! Da possessore di un Plasma come non potrei!!

Indietro
Alto Basso