Petizione Contro L'aumento A 6 Euro A Partita

giuse010

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi uniamoci tutti!!!
Bisogna fare qualcosa...
La situazione ci sta sfuggendo di mano...
E' un aumento ingiustificato...
6 euro a partita!!!
Incredibile!!!

Dobbiamo fare una petizione noi tutti!!!
Facciamo tornare il prezzo a 5 euro come giusto che sia!!!

Io sono disponibile... Ditemi come e dove firmare...
Facciamo un qualcosa come i forum e i blog di Beppe Grillo!!!
Forse lui ci potrebbe aiutare!!!

giuse010 ha scritto:
Bisogna fare qualcosa...
6 euro a partita!!!
Incredibile!!!

ma quindi anche le partite di Champions' su MP costeranno 6 euro???

Non so se questa cosa avrà successo, ma quel che so è che l'aumento è ingiustificato... Apriamo una petizione on-line! Io ci sto!

forzagranata ha scritto:
ma quindi anche le partite di Champions' su MP costeranno 6 euro???
purtroppo si, ma se facciamo qualcosa forse potremo cambiare le cose...

STANNO ESAGERANDO!!!

Ragazzi su Internet e i modi sicuramente voi siete più informati di me...

Io sono disponibilissimo...

Magari Beppe Grillo ci aiutasse...

giuse010 ha scritto:
Bisogna fare qualcosa...
6 euro a partita!!!
Incredibile!!!

Capisco la tua rabbia, ma l'unica cosa che si può fare è rifiutarsi di acquistarli... Possono metterli anche a 20 euro senza doverlo giustificare, sono scelte di mercato (che possono risultare anche sbagliate). Comunque si può sperare che leggendo tutti i commenti negativi sul forum decidano di cambiare il prezzo, ma mi sembra poco probabile... ;)

pagnotz ha scritto:
Capisco la tua rabbia, ma l'unica cosa che si può fare è rifiutarsi di acquistarli... Possono metterli anche a 20 euro senza doverlo giustificare, sono scelte di mercato (che possono risultare anche sbagliate). Comunque si può sperare che leggendo tutti i commenti negativi sul forum decidano di cambiare il prezzo, ma mi sembra poco probabile... ;)

Guarda che le leggi di mercato vitano i CARTELLI fra aziende concorrenti, e poi chi fa il prezzo è la legge domanda - offerta, non solo offerta...
se poi in Italia le cose funzionano al contrario... Allora me ne sto...

Cmq se ci uniamo tutti si possono ottenere dei risultati!!!

Questa è una battaglia contro i mulini a vento , figurati se Mediaset cambia i prezzi a qualche giorno dall' inizio della stagione.
L' unica cosa che può fare chi non gli stanno bene questi prezzi è non comprare ..

gauchoooooo ha scritto:
Questa è una battaglia contro i mulini a vento , figurati se Mediaset cambia i prezzi a qualche giorno dall' inizio della stagione.
L' unica cosa che può fare chi non gli stanno bene questi prezzi è non comprare ..

Come dici tu...
Aspettiamo la Manna dal Cielo...

Si dice: Aiutati che Dio ti AIUTA!!!

quoto gauchoooooo

piuttosto organizziamoci per chiedere a mediaset di trasmettere partite anche sul secondo mux quando il primo è tutto impegnato
se la7 ha attivato canali sul mux b può farlo anche mediaset

così almeno avremo tutte le partite in diretta

E poi non c'è niente di male, in un paese democratico, protestare!!!

Si protestano per delle cose ancor più inutili...
Protesto per i soldi che spendo, questo non mi sembra una protesta inutile!!!

E poi l'unione fa la forza!!!

Anche secondo me e' un aumento ingiustificato. Io personalmente ho aquistato
l'offerta tuttocalcio a 129,00 pensavo fosse piu' conveniente che comprare le partite 1 alla volta.

carcarlo ha scritto:
quoto gauchoooooo

piuttosto organizziamoci per chiedere a mediaset di trasmettere partite anche sul secondo mux quando il primo è tutto impegnato
se la7 ha attivato canali sul mux b può farlo anche mediaset

così almeno avremo tutte le partite in diretta

L'importante è ottenere qualcosa da queste due aziende...

Per me si possono fare due richieste, firmate da noi tutti!!!
Diminuzione prezzi partita, e attivazione canli secondo mux di Premium...

Dai ragazzi!!!

ale.xa ha scritto:
Anche secondo me e' un aumento ingiustificato. Io personalmente ho aquistato
l'offerta tuttocalcio a 129,00 pensavo fosse piu' conveniente che comprare le partite 1 alla volta.
E' più conveniente...

Ma per i tifosi non big... pagare 6 euro a partita per vedere quelle non nell'offerta, è un esagerazione!!!

Uniamoci tutti assieme!!!

secondo me è inutile..... ti dirannno che resta comunque concorrenziale rispetto agli 8 euro di SKY.... non ci sono piu i costi di ricarica e dovevano recuperare da qualche parte... in compenso quest'anno hanno fatto i pacchetti ad un prezzo davvero ottimo!!!

giuse010 ha scritto:
Guarda che le leggi di mercato vitano i CARTELLI fra aziende concorrenti, e poi chi fa il prezzo è la legge domanda - offerta, non solo offerta...
se poi in Italia le cose funzionano al contrario... Allora me ne sto...

Cmq se ci uniamo tutti si possono ottenere dei risultati!!!
E' molto probabilmente vero il discorso sul cartello (guarda caso hanno entrambi deciso di alzare il prezzo a 6 euro...), favorito dal fatto che non c'è una vera concorrenza fra MP e La7, in quanto offrono partite diverse, semmai ci sarebbe concorrenza fra loro e Sky... Per quanto riguarda la legge domanda - offerta, confermi quanto dico io perchè se il loro prezzo è superiore a quanto sei disposto a spendere, tu non lo acquisterai e loro avranno perso un cliente...

pagnotz ha scritto:
E' molto probabilmente vero il discorso sul cartello (guarda caso hanno entrambi deciso di alzare il prezzo a 6 euro...), favorito dal fatto che non c'è una vera concorrenza fra MP e La7, in quanto offrono partite diverse, semmai ci sarebbe concorrenza fra loro e Sky... Per quanto riguarda la legge domanda - offerta, confermi quanto dico io perchè se il loro prezzo è superiore a quanto sei disposto a spendere, tu non lo acquisterai e loro avranno perso un cliente...

Si loro un cliente...
Ed io la possibilità di vedere la mia squadra del cuore...

Non è una cosa conveniente per nessuno dei due...

Questo bisogna far capire a Mediaset e La 7...

Io infatti non potrò con questi prezzi comprare tutte le 10 partite del mio Genoa su La 7!!!

giuse010 ma cosa dici ?
dovrai comprare 10 partite ... vuoi forse dire che riusciresti a spendere 50 euro ma non 60 euro ?

carcarlo ha scritto:
giuse010 ma cosa dici ?
dovrai comprare 10 partite ... vuoi forse dire che riusciresti a spendere 50 euro ma non 60 euro ?

E gli altri soldi che ho speso per l'abbonamento a Mediaset...

Torniamo sul fatto che NON E' GIUSTO che un tifoso della Lazio paga 99 euro e invece un tifoso del Genoa ne deve pagare 160...

Me la sai tu la differenza?

Siamo in un paese dove invece di puntare all'uguaglianza, si punta sulla DIFFERENZA...

Il tifoso della Lazio non è diverso da un del Torino o del Genoa, perchè devono pagare quindi di più...
Siamo più ricchi che regaliamo soldi a delle aziende non certo povere...
Spiegamelo e spigalo a chi deve sborsare 60 euro in più e non 50...
A persone che hanno già fatto sacrifici per comprare l'abbonamento a Mediaset...

Non siamo tutti ricchi.. Non tutti hanno a disposizione così tante palanche...
NON E' GIUSTO!!!

giuse010 allora devi fare una petizione contro questa disparità e non contro l'aumento dei prezzi

Indietro
Alto Basso