Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente succederà...!!!carcarlo ha scritto:il prossimo passo sarà vendere le partite più importanti a 8 euro ...
Matt84 ha scritto:Guarda,io capisco il tuo disappunto da tifoso.
Non ho detto per che squadra tifo perchè non sono obbligato a dire un bel niente qui (o sbaglio?in ogni caso sono un amante del calcio,mi voglio vedere tutte le partite che voglio quindi faccio comunque tuttocalcio perchè il prezzo non è stracciato lo è di più,è proprio regalato.
Ad ogni modo ricordo quando la lazio non era tra le squadre premium e si lamentavano i laziali, mentre i nalpoletani si lamentavano finchè non sono stati inseriti, è ovvio che sia cosi.
Il punto è che si fanno delle indagini di mercato e questo è il risultato finale che conviene di più a mediaset, dire che è giusto o sbagliato non ha proprio senso perchè vedere le partite non è un diritto e perchè un'azienda privata vende ciò che gli pare, se gli comprano i prodotti bene, sennò chiude.
c'è di mezzo il calcio e la passione,ti capisco benissimo,ma bisogna essere realisti e capire che la visione delle partite è un prodotto come un altro, come le mele, il pane: se una vende di più e ti fa guadagare di più scelgo quella come azienda, faccio delle scelte precise, qualcuno acquisterà e qualcun'altro no, è il calcolo dei costi/benefici.
Th7 ha scritto:8 €?
Forse volgiono invogliare la gente a ritornare allo stadio......
giuse010 ha scritto:Ragazzi uniamoci tutti!!!
Bisogna fare qualcosa...
La situazione ci sta sfuggendo di mano...
E' un aumento ingiustificato...
6 euro a partita!!!
Incredibile!!!
Dobbiamo fare una petizione noi tutti!!!
Facciamo tornare il prezzo a 5 euro come giusto che sia!!!
Io sono disponibile... Ditemi come e dove firmare...
Facciamo un qualcosa come i forum e i blog di Beppe Grillo!!!
Forse lui ci potrebbe aiutare!!!
Bistek ha scritto:Ricordatevi che MP rispetto a Sky non ti obbliga ad acquistare percui non sei vincolato e chi non ha fatto TUTTOCALCIO fa ancora in tempo a non acqusitare niente. E x il prox anno, visto la politica che stanno attuando, si fa presto a non fare la tessera o acquistare il pacchetto e mandarli a quel paese
Bistek ha scritto:E x il prox anno, visto la politica che stanno attuando, si fa presto a non fare la tessera o acquistare il pacchetto e mandarli a quel paese
Ho l'impressione che sia mediaset che la7 se ne stiano approfittando troppo...i prezzi iniziano a diventare irragionevolecarcarlo ha scritto:giuse010 allora devi fare una petizione contro questa disparità e non contro l'aumento dei prezzi
supernino ha scritto:Ragazzi 2 cose vi dico:
1) Non è vero che non ci sono persone che si vedono un decina di partite l'anno e basta... Io conosco in tanti che si vedono solo i big-match e non si abbonano...
2) 6 euro a partita sono troppi... Se andiamo di questo passo il prossimo anno avremo 200 euro per l'abbonamento e 8 euro a partita... E incominceremo tutti a lodare sky...
Hai ragione: faremo una bella lettera alle associazioni dei consumatori... Vediamo che ci dicono loro... Che ne dite?aleppiu ha scritto:.non si potrebbe fare una lettera al comitato consumatori o roba del genere????
supernino ha scritto:Hai ragione: faremo una bella lettera alle associazioni dei consumatori... Vediamo che ci dicono loro... Che ne dite?
trapianto ha scritto:io Io so solo che se voglio vedere le partite della mia squadra ho due possibilità:
Mediaset Premium: 99 euro (o 129 euro)
SKY: 180 euro
a stagione.
se poi le volessi comprare le singole
Mediaset Premium: 6 euro
SKY: 8 euro
queste sono le possibilità, di conseguenza mi adatto scegliendo ciò che mi conviene di più.![]()
grira2 ha scritto:l'insieme di queste tre cose mi induce a pensare all'aumento,anke se ancora nn siamo al livello di sky(e la differenza per singola partita è di 2 euri....)![]()
aleppiu ha scritto:si ma sono tutte cose che ci fanno piacere ma che non erano indispensabili