• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione contro Massimo Marianella nel commentare il tennis

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
12.561
Basta sky ha metre ha comntare marianel nel tennis :icon_twisted: e inspotble!
ciamate piutosto Antonio Costanzo ho il mitico Ubaldo Scanagata.
ciao
 
nico 1986 ha scritto:
Basta sky ha metre ha comntare marianel nel tennis :icon_twisted: e inspotble!
ciamate piutosto Antonio Costanzo ho il mitico Ubaldo Scanagata.
ciao

E perchè ???
A me piace...
 
C'è ancora qualche giornalista di Sky contro cui non sia ancora stata aperta una petizione-fantoccio?
:eusa_think:
 
nico 1986 ha scritto:
Basta sky ha metre ha comntare marianel nel tennis :icon_twisted: e inspotble!
ciamate piutosto Antonio Costanzo ho il mitico Ubaldo Scanagata.
ciao
No Nico anche tu??
E' chiaro che ognuno ha le sue preferenze, ma ognuno non può pretendere di avere sempre i telecronisi che preferisce.
Marianella è un ottimo telecronista per il calcio, anche se non è il mio preferito, e un buon telecrinsta per il tennis, sport che evidentemente gradisce pur non essendo un tecnico per questo sport.
 
goldsun ha scritto:
No Nico anche tu??
E' chiaro che ognuno ha le sue preferenze, ma ognuno non può pretendere di avere sempre i telecronisi che preferisce.
Marianella è un ottimo telecronista per il calcio, anche se non è il mio preferito, e un buon telecrinsta per il tennis, sport che evidentemente gradisce pur non essendo un tecnico per questo sport.
La qesttione e molto semplice perme marenala bravisimo giornlista ma di calcio nel tennis "ruba" il posto ha gente barav e piu copte di lui come Angelo Mangiante e nonso se abia ancora il contrato ma Ubaldo Scangata e bravismo ma se non voliono qesto ma posno prendere Costazzo Antonio bravissmo
 
Io invece proporrei un tennis da seguire senza telecronaca, sentire solo lo sforzo degli atleti i colpi di racchetta e gli applausi non sarebbe male
 
Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Io invece proporrei un tennis da seguire senza telecronaca, sentire solo lo sforzo degli atleti i colpi di racchetta e gli applausi non sarebbe male

Seleziona l'altra lingua e il gioco è fatto ;)
 
Indietro
Alto Basso