Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq voglio spezzare una lancia a favore di mediaset (ed io sono molto critico nei loro confronti)
A questo punto con le acquisizioni dei diritti cinema e della euro lega gli aumenti sono giustificabili.

ziofrancis ha scritto:
poi sinceramente non capisco.....
......noto che la tua tattica quando ci sono thread di critica verso premium, è sempre quella di alzare i toni cercando sibillinamente di provocare, affinchè arriva il moderatore, s'inca**a, minaccia ban e vacanze, il thread si chiude, e ottieni il silenzio su democratiche e mai offensive critiche.

Poi guarda, tra mille membri ero sicuro che saresti arrivato tu a cercare di mettere dei cerotti a quelle che sono le mie osservazioni.

ma hai proprio sbagliato di grosso.

io posto quando penso che quello che si scrive è sbagliato.
ma non sbagliato a livello di opinione, sbagliato a livello di verità oggettiva.

Se uno scrive che il cielo è celeste, ma che posto a fare...
se uno scrive che è rosso, è ovvio che posto dicendo che è falso.

se tu dici che manca un canale Documentari, che easypay non ti piace, che hanno alzato i prezzo...ma che posto a fare se è VERO?
ma se tu dici che i gallery so tutte repliche, io posto dicendoti che non è vero, visto che quest'anno avremo 70-80 film in 1^TV e oltre 20 serie in 1^TV.

Comunque ormai s'è capito, il problema di fondo è che a voi da fastidio avere chi apprezza Premium dentro i vostri post di boicotaggi vari e di poteste..

e il fatto è testimoniato qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78598&page=14
al messaggio 133 e tutti gli altri che hanno quotato tale messaggio....

lo sai che vi dico, cantatevela e suonatevela da soli.;)

buon divertimento.

Mi sa che sia una delle voci (di poca importanza) del papi, non vedo altri motivi coerenti al suo tipo di repliche.
Zio, ignoralo, così gli si preclude la risposta.

Pablyrex ha scritto:
Cmq voglio spezzare una lancia a favore di mediaset (ed io sono molto critico nei loro confronti)
A questo punto con le acquisizioni dei diritti cinema e della euro lega gli aumenti sono giustificabili.

ssssssssshhhhhh zitto, senno ti dicono che sei pagato da mediaset!:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Il 3d termina qui ,visto che non siete capaci a dialogare con calma e a tenere fuori commenti OT e politici

Non chiedetemi più di aprire una sezione proteste per Mediaset ,perchè non avverrà mai visto che questo 3d che ho voluto provare a tenere aperto ne è la dimostrazione di cosa succederebbe ,figuriamoci con una sezione specifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso