petizione (diretta gol con sky sport)

serg64

Digital-Forum Senior
Lanciamo la seguente petizione: diretta gol la domenica pomeriggio con abbonamento sky sport?
Visto che aumentano i prezzi e diminuiscono i servizi, vedi liga ect:crybaby2:

serg64 ha scritto:
Lanciamo la seguente petizione: diretta gol la domenica pomeriggio con abbonamento sky sport?

Non ti accontenteranno mai perche' il pack sky calcio si e' impoverito.

Ora il pack sky sport abbonda di contenuti sportivi, vedi golf, tennis, rugby, f1, anticipi e posticipi serie a, una partita di b, ecc.
Ora vuoi pure diretta gol su sky sport? accontentati di sky in campo. :)

non ti danno la premier e vuoi che ti diano diretta gol? Ringrazia il cielo che non frignano per sky in campo.....che rubi le loro costosissime immagini

Il mio è un suggerimento visto che sky sport si è impoverito, proviamo a fare tutti disdetta così si danno una regolata:evil5:

serg64 ha scritto:
Il mio è un suggerimento visto che sky sport si è impoverito, proviamo a fare tutti disdetta così si danno una regolata:evil5:
Sky SPORT si è impoverito? :5eek:
a se hanno acquistato F1 e MotoGp???

A me sembra si sia impoverito Sky Calcio :evil5:

Ultima modifica:
serg64 ha scritto:
cioe 4 milioni di persone fanno la disdetta perche tu vuoi diretta gol sul skysport 1?? certo, farebbe comodo anche a me perche sul multivision non ho il calcio ma è una cosa irrealizzabile!!!

Io sarei disposto, da vecchio abbonato, e visto che come si nota il pack calcio è in crisi, di pagare anche 35-36 euro al mese rispetto ai 34 di oggi (con solo lo sport) per avere un unico pacco supersport.. anche perchè il week end sportivo, se non ci sono golf e tennis e qualche competizione di auto, sopratutto nel pomeriggio.. ad oggi è davvero povero! Per fortuna c'è anche eurosport con qualche altro evento, altrimenti sarebbe una noia totale ;)

è vero che il pack calcio si è impoverito e quindi mandare troppi eventi calcistici sui canali sport penalizzerebbe gli abbonati calcio.
è pur vero però che ormai sky sport 1 non trasmette praticamente più eventi in diretta. che allora ci mettessero qualcosa che non è solamente calcio...

serg64 ha scritto:

beh .. ma la Liga sarebbe stata sul pack Calcio ... quindi casomai è il Calcio che si è impoverito ... non il pack Sport :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso