Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serg64 ha scritto:Lanciamo la seguente petizione: diretta gol la domenica pomeriggio con abbonamento sky sport?
Visto che aumentano i prezzi e diminuiscono i servizi, vedi liga ect![]()
Sky SPORT si è impoverito?serg64 ha scritto:Il mio è un suggerimento visto che sky sport si è impoverito, proviamo a fare tutti disdetta così si danno una regolata![]()
cioe 4 milioni di persone fanno la disdetta perche tu vuoi diretta gol sul skysport 1?? certo, farebbe comodo anche a me perche sul multivision non ho il calcio ma è una cosa irrealizzabile!!!serg64 ha scritto:Il mio è un suggerimento visto che sky sport si è impoverito, proviamo a fare tutti disdetta così si danno una regolata![]()
Si può dire di tutto mai questo proprio noserg64 ha scritto:Il mio è un suggerimento visto che sky sport si è impoverito
serg64 ha scritto:Lanciamo la seguente petizione: diretta gol la domenica pomeriggio con abbonamento sky sport?
Visto che aumentano i prezzi e diminuiscono i servizi, vedi liga ect![]()
landtools ha scritto:cioe 4 milioni di persone fanno la disdetta perche tu vuoi diretta gol sul skysport 1??