Petizione per canale di soli anime!!

brischi92

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Chi è con me nel richiedere a SKY un canale che trasmetta 24 ore su 24 cartoni degli anni 70-80-90? SKY trasmette quasi tutto tranne qualcosa che riguarda noi amanti di quei cartoni che furono. Potrebbero anche metterla come option se vogliono, sorbirei anche qualche pubblicità in più ma sarebbe un mio sogno anche se infantile!! SKY ASCOLTAMI!!!! Che ne dite? Non ve ne frega niente? CIAO. Fabio

brischi92 ha scritto:
Ciao a tutti. Chi è con me nel richiedere a SKY un canale che trasmetta 24 ore su 24 cartoni degli anni 70-80-90? SKY trasmette quasi tutto tranne qualcosa che riguarda noi amanti di quei cartoni che furono. Potrebbero anche metterla come option se vogliono, sorbirei anche qualche pubblicità in più ma sarebbe un mio sogno anche se infantile!! SKY ASCOLTAMI!!!! Che ne dite? Non ve ne frega niente? CIAO. Fabio

ce ne frega eccome...(ogni tanto iniziamo a tessere le lodi di qualche canale straniero di manga...tanto x mettere la pulce nell'orecchio a sky, ma ovvimente nn ci fila per niente e dobbiamo cercarci qualcosa che propongono qua e la su canali come GXT o MTV)...al momento hanno aperto skyshow x tenere buoni chi voleva le serietv cult degli anni 80...magari in futuro guarderanno anche da questa parte e ancora + in là penseranno a un canale di videogiochi(cisto che sul sito c'è già una sezione apposita)...il grosso sky l'ha fatto (+ o -) ora deve riempire i buchini mancanti

brischi92 ha scritto:
QUOTO AL 100%

Sarebbe bello un canale come Mangas, ma con una migliore qualità. Ma anche
IT television era bello!

883 ha scritto:
IT television era bello!

i canali brutti diventano belli nn appena li chiudono...(nn ce l'ho con te, ma la stessa sorte è toccata a happy...canale trash da chiudere secondo molti, divenuto bellissimo nn appena su sky è scomparso)

Burchio ha scritto:
i canali brutti diventano belli nn appena li chiudono...(nn ce l'ho con te, ma la stessa sorte è toccata a happy...canale trash da chiudere secondo molti, divenuto bellissimo nn appena su sky è scomparso)

Per quanto mi riguarda all'epoca ribadì con molti post, il mio dispiacere per la perdita di IT television e Happy Channel, e anche Duel tv non tanto per Macchina del tempo channel. Sperando anche di un loro inserimeno nel dtt.

Burchio ha scritto:

IT era bello all'inizio poi piano piano hanno introdotto tanti programmi che rompevano un pò. Io ne vorrei uno che trasmettesse manga in continuazione senza programmi di intrattenimento. Ma penso resterà tutto un sogno. Grazie per le vostre risposte. Ciao. Fabio

mi accodo anche io a brischi..
per la generazione mia ( dei trentenni ) e non solo un canale stile Mangas
sarebbe sicuramente piu visto che altri 10 canali che ora non cito...
Io penso che l'unico motivo per cui non sia ancora partito sia il per il fatto "costo diritti trasmissione"
SPero che si muova qualcosa in merito :)

Molde

Si ogni tanto questa cosa del canale di soli anime viene a galla e nel forum non sono pochi quelli ai quali piacerebbe un bel canale con tutto il meglio dell' animazione Giapponese.

IT purtroppo anche se ha dato delle cose che non si erano viste in giro per secoli ha fatto vedere il piu' delle volte dei capolavori deturpati con degli adattamenti da sedia elettrica made in Mexdaset con orribili cambi di nomi e cancellamento di ogni riferimento Giapponese....

Mi riferisco a cose tipo: E' quasi magia Johnny che mi viene da vomitare solo a scriverlo, la sparizione di ogni riferimento erotico in Lupin e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Mangas puo' essere un buon punto di partenza ma per soddisfare gli amanti degli anime non e' che ci vuole molto e poi basta con il binomio cartoni animati = cose per bambini.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: cambio il titolo al thread

TIKAL ha scritto:
Si ogni tanto questa cosa del canale di soli anime viene a galla e nel forum non sono pochi quelli ai quali piacerebbe un bel canale con tutto il meglio dell' animazione Giapponese.

IT purtroppo anche se ha dato delle cose che non si erano viste in giro per secoli ha fatto vedere il piu' delle volte dei capolavori deturpati con degli adattamenti da sedia elettrica made in Mexdaset con orribili cambi di nomi e cancellamento di ogni riferimento Giapponese....

Mi riferisco a cose tipo: E' quasi magia Johnny che mi viene da vomitare solo a scriverlo, la sparizione di ogni riferimento erotico in Lupin e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Mangas puo' essere un buon punto di partenza ma per soddisfare gli amanti degli anime non e' che ci vuole molto e poi basta con il binomio cartoni animati = cose per bambini.

PS: cambio il titolo al thread

Giusto nei cartoni mediaset e non solo vi è il problema della censura fatta anche in modo esagerato!!

Ce ne sarebbero tantissimi che vorrei rivedere!!! Vi faccio la mia lista:

alla scoperta di babbo natale
angie girl
anna dai capelli rossi
ape maga
ape maia
babil junior
bem
bun bun
calendar man
candy candy
capitan harlock
carletto principe dei mostri
chappy
charlotte
chobin
conan
cuore
cyborg 009
daltanious
david gnomo
devilman
don chuck castoro
fantaman
fantastica mimì
fiorellino giramondo
forza sugar
galaxy express 999
gatchaman-la battaglia dei pianeti
giatrus il primo uomo
gigì
gigi la trottola
gli gnomi delle montagne
goldrake
golion
he man
hello spank
il fantastico mondo di paul
il giro del mondo di willy fog
il mago di oz
il tulipano nero
incantevole creamy
invincibile shogun
ippotommaso
jacky l'orso del monte tallac
jeeg robot
jenny la tennista
kimba il leone bianco
là sui monti con annette
la balena giuseppina
la banda dei ranocchi
la principessa zaffiro
la spada di king arthur
lady oscar
lalabel
l'isola dei robinson
l'isola del tesoro
lo specchio magico
lo strano mondo di minù
lovely sara
lucy may
lulù angelo tra i fiori
l'uomo tigre
madamoiselle anne
magica emy
mago pancione
marco
marco polo
memole
milly un giorno dopo l'altro
mysha
nanà supergirl
occhi di gatto
pat la ragazza del baseball
peline story
pollon
pollyanna
ransie la strega
rocky joe
ryu il ragazzo delle caverne
sam il ragazzo del west
sampei
sandybell
sasuke il piccolo ninja
starzinger
superauto mach 5
supercar gattiger
the monkey
tltyl mytil e l'uccellino azzurro
tommy
yattaman

...e ce ne sarebbero molte altre...FORZA SKY!!!!

...e su SKY..facci stò favore!!!!
Potrebbe inserire anche 5 minuti di pubblicità tra un cartone e l'altro che non me ne potrebbe fregare di meno...potrebbe anche far girare 6-7 serie ogni mese e andare di repliche che non me ne fregherebbe altrettanto...veramente accetterei molte cose pur di vedere questo canale!! SKY FACCI SOGNARE!!!!

Certo che di materiale per fare un canale non ne manca e soddisfa tutti i generi poi se ci metti qualche film tipo Dragonball o Akira giusto per dirne 2 e' molto meglio di certi canali che ci sono adesso su Sky....

TIKAL ha scritto:
Certo che di materiale per fare un canale non ne manca e soddisfa tutti i generi poi se ci metti qualche film tipo Dragonball o Akira giusto per dirne 2 e' molto meglio di certi canali che ci sono adesso su Sky....

E la versione originale di Devilman dove la mettiamo!

Però io le voglio senza tagli ma con le sigle italiane che mi piacciono un sacco. Perbacco, guardate che questa roba è quasi andata tutta nel dimenticatoio...mi chiedo come mai!!! Non c'è nessuno di SKY qui nel forum? Facci sognà (...non sono romano!!). Ciao

Non dimentichiamo Arrivano i superboys....
mitico Shingo Tamai!!!!!!!!!!!!

...hai ragione, me li ero dimenticati!!! Quanti ce ne sarebbero!
Allora, nessuno del forum lavora a SKY? Ciao! Fabio

simbo ha scritto:
Non dimentichiamo Arrivano i superboys....
mitico Shingo Tamai!!!!!!!!!!!!

Mitici i Superboy, praticamente i padri di Holly e Benji!

Incateniamoci davanti a sky!!

Indietro
Alto Basso