Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brischi92 ha scritto:Sì, è vero...le petizioni lasciano il tempo che trovano!!
Però SKY dovrebbe ogni tanto fare dei sondaggi sui gusti dei suoi utenti per scoprire su quali canali puntare in futuro. Ciò che mi chiedo è se un canale del genere sia realizzabile oppure sto veramente solo sognandone la possibilità.
TIKAL ha scritto:Io sapevo che la maggior parte dei diritti per trasmettere i cartoni animati, purtroppo anche quelli degli anni 80 ( i piu' interessanti anche se non tutti ) sono in mano a Mexdaset.
Il canale era prodotto da Mediaset e Sky si occupava solo di criptarlo, la guida e basta quindi i diritti non sono mai passati di mano.
Ciao ciao :: :
:
simbo ha scritto:Non dimentichiamo Arrivano i superboys....
mitico Shingo Tamai!!!!!!!!!!!!
snakeee ha scritto:ciao ragazzi il canale di manga l'ho creato io.Ditemi se vi paice grazie ciao e buon natale.
[/URL][/IMG]![]()
banino ha scritto:Sono ancora a Sky.
EVVAI POST NUMERO 100!!! Da ora sono un Digital-Forum Junior Plus
oli70 ha scritto:e usarle ?
Infatti si vede quanto è vero ciò che dici: il caso dei costi di ricarica da dov'è partito?Burchio ha scritto:io penso che i siti di petizioni...siano quelli meno visti da chi realemtne deve decidere
dj GCE ha scritto:Infatti si vede quanto è vero ciò che dici: il caso dei costi di ricarica da dov'è partito?