Petizione per canale di soli anime!!

Ma come potremmo fare per convincere SKY? Non so, una raccolta di firme, incatenarci davanti a SKY :)-...... SKY ASCOLTACI!!! FACCI UN REGALO DI NATALE!! Ciao a tutti!!

io penso che i siti di petizioni...siano quelli meno visti da chi realemtne deve decidere...xkè se danno retta a tutte le petizioni dovrebbe sempre esistere 500000000000 serie e cartoon chiusi da 50 anni

Sì, è vero...le petizioni lasciano il tempo che trovano!!
Però SKY dovrebbe ogni tanto fare dei sondaggi sui gusti dei suoi utenti per scoprire su quali canali puntare in futuro. Ciò che mi chiedo è se un canale del genere sia realizzabile oppure sto veramente solo sognandone la possibilità.

brischi92 ha scritto:
Sì, è vero...le petizioni lasciano il tempo che trovano!!
Però SKY dovrebbe ogni tanto fare dei sondaggi sui gusti dei suoi utenti per scoprire su quali canali puntare in futuro. Ciò che mi chiedo è se un canale del genere sia realizzabile oppure sto veramente solo sognandone la possibilità.

in 3 anni hanno fatto un solo questionario e x farlo compilare ha dovuto pure dare un pacco gratis...io se veramente li considerassero sarei disposto a farli anche senza regalini dietro

Il canale non e' impossibile da realizzare il fatto e' che per poter trasmettere i cartoni animati bisogna avere i diritti poi resta il fatto se appoggiarsi a Sky o fare da soli. Le varianti in gioco sono molte poi bisogna vedere come si finanzia il canale etc etc...

Bisogna vedere se qualche imprenditore ha il coraggio di fare una cosa del genere.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

C'è qualcuno che è a conoscenza dei diritti di questi benedetti cartoni animati?
Ma quando IT è sparito non si era detto che a SKY erano rimaste tutte le library del canale? Dove sono finiti? Mi piacerebbe avere notizie. Fabio

In questo periodo, ad esempio, avrei rivisto volentieri un piccolo cartone come Alla scoperta di Babbo Natale e Libro Cuore!
Sky detiene le library del canale IT di Mediaset? AUGURI!!!

Io sapevo che la maggior parte dei diritti per trasmettere i cartoni animati, purtroppo anche quelli degli anni 80 ( i piu' interessanti anche se non tutti ) sono in mano a Mexdaset.

Il canale era prodotto da Mediaset e Sky si occupava solo di criptarlo, la guida e basta quindi i diritti non sono mai passati di mano.

TIKAL ha scritto:
Io sapevo che la maggior parte dei diritti per trasmettere i cartoni animati, purtroppo anche quelli degli anni 80 ( i piu' interessanti anche se non tutti ) sono in mano a Mexdaset.

Il canale era prodotto da Mediaset e Sky si occupava solo di criptarlo, la guida e basta quindi i diritti non sono mai passati di mano.

li terrà x metterli su boing:D:lol::eusa_wall::eusa_wall:

ciao ragazzi il canale di manga l'ho creato io.Ditemi se vi paice grazie ciao e buon natale.
my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
Non dimentichiamo Arrivano i superboys....
mitico Shingo Tamai!!!!!!!!!!!!

Fichissima la canzone in inglese, sostituita da una in italiano quando veniva trasmesso in zap zap su TMC

snakeee ha scritto:
ciao ragazzi il canale di manga l'ho creato io.Ditemi se vi paice grazie ciao e buon natale.
my.php
[/URL][/IMG]

WOW, proponiti a SKY così magari te lo fanno realizzare!!
Ma non ci regala più nessun canale nuovo? Non c'è nessuna voce in proposito!! MANGA SKY FACCI SOGNARE!! BUON ANNO!!!

Ciao a tutti e buon anno!!
Sapete se esistono nel mondo bouquet satellitari che hanno questo tipo di canale nella loro offerta? Come è? Ciao

Sono ancora a Sky.

EVVAI POST NUMERO 100!!! Da ora sono un Digital-Forum Junior Plus

Burchio ha scritto:
io penso che i siti di petizioni...siano quelli meno visti da chi realemtne deve decidere
Infatti si vede quanto è vero ciò che dici: il caso dei costi di ricarica da dov'è partito?

dj GCE ha scritto:
Infatti si vede quanto è vero ciò che dici: il caso dei costi di ricarica da dov'è partito?

nn per dire nulla...ma esisteva prima della petizione una direttiva europea volta a togliere gli inutili costi di ricarica xkè giudicati ingiustificabili...

e poi scusa, ma un problema nazionale di tutti gli utenti dovuto a inutili e ingiustificati costi di ricariche (VERE E PROPRIO TASSE)...nn mi sembra la stessa cosa che voler togliere discovery realtime

Indietro
Alto Basso