Petizione per eliminare la pubblicità dalle Pay Tv

mg664858 ha scritto:
La tv generalista vive con la pubblicità, se anche la PAY TV trasmette la pubblicità a cosa serve allora pagare??? VERGOGNA !!!!

A farti vedere quello che la TV generalista non può permettersi, presumo.

la tv free vive TROPPO di pubblicità e ascolti infatti per vederti qualcosa di un po' elevato culturalmente devi fare notte fonda e scegliere...tra rai3 e rai3.....

e poi basta co sto confronto...sky senza pubblicità o chiude oppure viene a costare 40€/mese del pacco base...e sinceramente nn ci tengo affatto

poi le pubblicità nn sono calcolate per canale ma per produttore quindi la pubblicità che vende la fox channels italy va a finire su tutti i canali della fox channles ogni prodotto nel suo canale tematico...insomma la pubblicità delle scarpe da trekking su foxlife nn ce la troverai mai...come le pubblicità su raisat gambero rosso potranno arrivare su raisatextra

Come già detto più volte io non ho problemi con la pubblicità in se.

I problemi c'è li ho con gli effetti collaterali che questa può portare, come banner, ritardo nella programmazione, spostamenti di orario... tutte cose fatte con l'intendo di aumentare il profitto della pubblicità :doubt:

Burchio ha scritto:
la tv free vive TROPPO di pubblicità e ascolti infatti per vederti qualcosa di un po' elevato culturalmente devi fare notte fonda e scegliere...tra rai3 e rai3.....

e poi basta co sto confronto...sky senza pubblicità o chiude oppure viene a costare 40€/mese del pacco base...e sinceramente nn ci tengo affatto

poi le pubblicità nn sono calcolate per canale ma per produttore quindi la pubblicità che vende la fox channels italy va a finire su tutti i canali della fox channles ogni prodotto nel suo canale tematico...insomma la pubblicità delle scarpe da trekking su foxlife nn ce la troverai mai...come le pubblicità su raisat gambero rosso potranno arrivare su raisatextra
Io pago perchè l'azienda mi eroghi un servizio di programmi televisivi in esclusiva non per vedere anche banner e pubblicità, perchè in tal caso mi rivolgevo direttamente ad un'azienda di pubblicità.

mg664858 ha scritto:
Io pago perchè l'azienda mi eroghi un servizio di programmi televisivi in esclusiva non per vedere anche banner e pubblicità, perchè in tal caso mi rivolgevo direttamente ad un'azienda di pubblicità.
Ma che ragionamento è???

Burchio ha scritto:
infatti io tutta questa voglia di pagare di+...non ce l'ho affatto...

come quelli che dicono...vorrei sci-fi anche come option...vorrei un canali di vecchi acrtoni anche pagandolo a parte...(invece cultoon sta comodo comodo nel pacco base)

la pubblicità m'ha dato fastidio da quando era piccolo...e xciò si salta con VCR, DVDrec e ora mysky...in modo estremamente comodo
La pubblicità la puoi saltare se sei davanti al televisore mentre registri, ma se hai impostato una registrazione con il timer come fai ?
Bisognerebbe che fosse attivato il segnale che ti mette in pausa il registratore quando la pubblicità comincia, e te lo rimette in registrazione quando finisce, e secondo te le emittenti lo attivano questo tipo di segnale ?
Spesso è un contentino agli inserzionisti pubblicitari, per fargli digerire meglio i costi della pubblicità: chi registra i programmi si rivede anche la pubblicità, allo stesso prezzo per gli inserzionisti.
In piú, sono favorite anche le major che vendono per esempio le serie tipo CSI, JAG, ecc.: vuoi vederle senza interruzioni pubblicitarie ? T'accatti i DVD e cacci il grano.

semplicemente mandi avanti ciò che hai registrato...e la pubblicità la salti... :D

Haden80 ha scritto:
semplicemente mandi avanti ciò che hai registrato...e la pubblicità la salti... :D

Pure io faccio così col MYSKY, arriva lo spot, attivo il X30 hihi, appena inizia ciò che sto guardando metto in play :D

PS OT: Trp figo lo spot per SKY Cinema quello in cui i titoli cadono dal cielo, è stato l'unico spot che ho visto tutti gli altri mando avanti :D

Haden80 ha scritto:

Ho capito, con "saltare" io intendevo "non registrare".
Il che, fra l'altro, consentirebbe di non avere la registrazione continuamente spezzettata .....

Si dai, leviamo la pubblicità, per abbonamenti da 100 €/mese a salire ;)

mralby ha scritto:
Si dai, leviamo la pubblicità, per abbonamenti da 100 €/mese a salire ;)

diminuirla e portarla ai livelli estivi di adesso (come anche era all'inizio)credo si possa... 2 minuti di interruzione tutto compreso...
eliminarla del tutto obbiettivamente parlando non lo vedo realizzabile

1 minuto senza interrompere i programmi (nemmeno per le info sulla programmazione) sui canali MONDO SKY.

30 secondi senza interrompere i programmi (nemmeno per le info sulla programmazione) sui canali SPORT, CALCIO e CINEMA e le OPZIONI.

La mia proposta... :eusa_whistle:

La pubblicità sulle pay tv dovrebbe essere vietata o ridotta veramente ai minimi termini

E' indecente che secondo le leggi italiane una pay tv come sky abbia gli stessi limiti di affollamento pubblicitario di Mediaset

E come detto tante altre volte e pure dimostrato dai bilanci di sky la pubblicità a sky porta ricavi molto bassi e insignificanti rispetto alla sua vera ed unica fonte di soldi ossia i denari pagati dagli abbonati

Nonostante questo prende a pesci in faccia gli abbonati e accontenta i pubblicitari

Disdetta in massa.

Ciao a tutti.....E se facessimo una disdetta in massa? Tanto poi nella peggiore delle ipotesi verremmo trattati meglio come nuovi abbonati .-)

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.....E se facessimo una disdetta in massa? Tanto poi nella peggiore delle ipotesi verremmo trattati meglio come nuovi abbonati .-)
Questo è sicuro :lol:

Comunque è una battaglia già persa in partenza , meglio mettersi l' anima in pace... , sopportare e dotarsi di un buon dvd recorder :happy3:

gauchoooooo ha scritto:
Questo è sicuro :lol:

Comunque è una battaglia già persa in partenza , meglio mettersi l' anima in pace... , sopportare e dotarsi di un buon dvd recorder :happy3:

o il mysky...;)

liebherr ha scritto:
La pubblicità sulle pay tv dovrebbe essere vietata o ridotta veramente ai minimi termini

E' indecente che secondo le leggi italiane una pay tv come sky abbia gli stessi limiti di affollamento pubblicitario di Mediaset

E come detto tante altre volte e pure dimostrato dai bilanci di sky la pubblicità a sky porta ricavi molto bassi e insignificanti rispetto alla sua vera ed unica fonte di soldi ossia i denari pagati dagli abbonati

Nonostante questo prende a pesci in faccia gli abbonati e accontenta i pubblicitari

Forse non è abbastanza chiaro che la pubblicità sui canali SD è anche un modo per evitare che ci registriamo per esempio le puntate delle serie televisive avendole belle pulite (quasi) come se avessimo il dvd.
A questo punto, pensate che le vendite delle serie su dvd sarebbero le stesse ? Le comprerebbero solo i puristi o i veri appassionati, che le vogliono vedere a una qualità accettabile o collezionarle.

Indietro
Alto Basso