Petizione Per Sky! Sottoscrivetela!!!

:D eh...certo sarebbe bellissimo poter avere una vera payxview...
che sò pagare qualsiasi evento al max 50 cent.....:icon_wink:
e comprare solo quello che si vuol vedere!:icon_cool:

pay x view = comperare solo quello che vuoi vedere
c'è anche un rovescio della medaglia molti film ,telefilm documentari ecc in questo modo non li avrei mai comperati e visti perchè giudicati a priori poco interessanti

voi dite metti 36 euro solo questo o quest'altro i prezzi e i pacchetti li fa sky non noi!! perchè come suoi diritto fa' in modo da trarci il massimo profitto come fanno tutti

e quello che voi proponete va' va'contro i loro interessi secondo loro ,quindi sprecate solo tempo e banda:D

Biramarro ha scritto:
c'è anche un rovescio della medaglia molti film ,telefilm documentari ecc in questo modo non li avrei mai comperati e visti perchè giudicati a priori poco interessanti
è esattamente quello che mi è capitato spesso di constatare, mi sono messo a vedere una cosa che pensavo mi avrebbe fatto cambiar canale dopo 2 minuti, poi invece mi sono appassionato... in ppv non l'avrei mai acquistata di certo.

Sì sì, eccome no, facciamo le petizioni :badgrin::badgrin::badgrin: che hanno l'ufficio apposito...
...ed intanto SKY sta "martellando" con la solita pubblicità ingannevole, gli 11€, quella che verrà regolarmente bandita e sanzionata... a campagna già conclusa.:doubt:
Vi piace SKY: è così.
Non vi piace: è così lo stesso.
Volete disdire, aspettate un anno e/o non sbagliate i tempi...
Mala tempora currunt, specie quando non c'è concorrenza, e l'alternativa è il "quasi nulla" di Rai+Mediaset.

Tuner ha scritto:
Sì sì, eccome no, facciamo le petizioni :badgrin::badgrin::badgrin: che hanno l'ufficio apposito...
...ed intanto SKY sta "martellando" con la solita pubblicità ingannevole, gli 11€, quella che verrà regolarmente bandita e sanzionata... a campagna già conclusa.:doubt:
Vi piace SKY: è così.
Non vi piace: è così lo stesso.
Volete disdire, aspettate un anno e/o non sbagliate i tempi...
Mala tempora currunt, specie quando non c'è concorrenza, e l'alternativa è il "quasi nulla" di Rai+Mediaset.
ù

stessa identica cosa che capita con telecom, libero, tiscali...con la differenza che sky almeno nn cambia i contratti...libero SI

Mi spiace, ma la scusa che "altri" lo fanno non regge, e sa di pretesto...
D'altra parte, se tizio ruba poi si giustifica dicendo che anche caio lo fa, non viene scagionato da nessuna parte.
Sky cambia i contratti eccome, lo ha fatto unilateralmente con tutti (milioni) quelli che ha ereditato, fa prezzi diversi ad abbonati uguali, offerte "furbette" ed offerte sottobanco.
Etc etc etc etc

Burchio ha scritto:
stessa identica cosa che capita con telecom, libero, tiscali...con la differenza che sky almeno nn cambia i contratti...libero SI

Se mettiamo nella petizione cioè che i vari canali di Mondo SKY come Discovery, ecc. dovrebbero trasmettere i sottotitoli... ci sono un sacco di audiolesi che non possono vedere quei canali non sottotitolati, perchè devono pagare?!?!? Dovrebbero fare uno sconto per loro... Sky è un servizio pubblico, lo dice il Tar Lazio. Quindi prezzi scontati... e poi gli audiolesi non pagano il canone Rai.

Nessuno credo , vorrebbe come ho letto prima da qualche parte , che non si pagassero i €22 di mondo per poter pagare poii il cinema o lo sport solo €10 .
Il problema lo si risolverebbe molto facilmente. Basterebbe mettere un costo fisso ai pacchetti. Cioè , ti abboni ad un pacchetto qualsiasi esso sia? Paghi che ne so €25. Ti abboni a 2 pacchetti qualsiasi ? Paghi .... boh€35. ecc ecc
Cosi: chi vuole se lo sceglie , chi non gliene frega niente non se lo piglia , ma paga comunque come tutti gli altri che hanno un solo pacco.
Quando lo capiranno faranno molti + abbonamenti IMO

gauchoooooo ha scritto:
Nessuno credo , vorrebbe come ho letto prima da qualche parte , che non si pagassero i €22 di mondo per poter pagare poii il cinema o lo sport solo €10 .
Il problema lo si risolverebbe molto facilmente. Basterebbe mettere un costo fisso ai pacchetti. Cioè , ti abboni ad un pacchetto qualsiasi esso sia? Paghi che ne so €25. Ti abboni a 2 pacchetti qualsiasi ? Paghi .... boh€35. ecc ecc
Cosi: chi vuole se lo sceglie , chi non gliene frega niente non se lo piglia , ma paga comunque come tutti gli altri che hanno un solo pacco.
Quando lo capiranno faranno molti + abbonamenti IMO

come se i costi del pacco modno, cinema e sport fossero tutti uguali...ti sei mai chiesto xkè il calcio è il + caro...............

Burchio ha scritto:
come se i costi del pacco modno, cinema e sport fossero tutti uguali...ti sei mai chiesto xkè il calcio è il + caro...............

Perchè ? Mettere il primo pacco a cui ci si abbona a €25 secondo te non copre i costi di un pacco cinema ad esempio? Può darsi , ma se cosi fosse , allora indirettamente mi stai dicendo che se io mi abbono ad es. a mondo+cinema e pago €34 , significa che (se ho capito bene quel che dici) più di €25 vanno a coprire i costi del pacco cinema e dunque di conseguenza il pacco mondo avrebbe un valore inferiore ai €9. E sarebbe un bel furto per chi si abbona solo a quello e lo paga 2 volte e mezzo di più del suo valore.

Non so se il valore sia quantizzabile in soli 9€, ma sicuramente, nel pacchetto base "obbligatorio" sono compresi costi fissi che servono a rendere più abbordabile (ed appetibile) la spesa dei pacchetti opzionali. Questo però succedeva già ai tempi di T+ e Stream.
Chi ha solo il pacchetto base certamente spende di più (in proporzione) perchè di fatto paga una quota di quello che altri vedono ad un prezzo "conveniente".
I costi sostenuti per il calcio sono maggiori, in più, il pacchetto calcio è trainante (veicola abbonamenti) per cui, necessariamente questo è l'unico che può costare di più rispetto agli altri.
Oltre ad una politica commerciale molto spregiudicata (eufemismo) mirata ad allettare allodole e punire i "distratti", non si può dire che Sky non sappia fare i suoi conti.
gauchoooooo ha scritto:
dunque di conseguenza il pacco mondo avrebbe un valore inferiore ai €9. E sarebbe un bel furto per chi si abbona solo a quello e lo paga 2 volte e mezzo di più del suo valore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso