Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
che sò pagare qualsiasi evento al max 50 cent.....:
: e comprare solo quello che si vuol vedere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
: è esattamente quello che mi è capitato spesso di constatare, mi sono messo a vedere una cosa che pensavo mi avrebbe fatto cambiar canale dopo 2 minuti, poi invece mi sono appassionato... in ppv non l'avrei mai acquistata di certo.Biramarro ha scritto:c'è anche un rovescio della medaglia molti film ,telefilm documentari ecc in questo modo non li avrei mai comperati e visti perchè giudicati a priori poco interessanti

che hanno l'ufficio apposito...
ùTuner ha scritto:Sì sì, eccome no, facciamo le petizioniche hanno l'ufficio apposito...
...ed intanto SKY sta "martellando" con la solita pubblicità ingannevole, gli 11€, quella che verrà regolarmente bandita e sanzionata... a campagna già conclusa.
Vi piace SKY: è così.
Non vi piace: è così lo stesso.
Volete disdire, aspettate un anno e/o non sbagliate i tempi...
Mala tempora currunt, specie quando non c'è concorrenza, e l'alternativa è il "quasi nulla" di Rai+Mediaset.
Burchio ha scritto:stessa identica cosa che capita con telecom, libero, tiscali...con la differenza che sky almeno nn cambia i contratti...libero SI
gauchoooooo ha scritto:Nessuno credo , vorrebbe come ho letto prima da qualche parte , che non si pagassero i €22 di mondo per poter pagare poii il cinema o lo sport solo €10 .
Il problema lo si risolverebbe molto facilmente. Basterebbe mettere un costo fisso ai pacchetti. Cioè , ti abboni ad un pacchetto qualsiasi esso sia? Paghi che ne so €25. Ti abboni a 2 pacchetti qualsiasi ? Paghi .... boh€35. ecc ecc
Cosi: chi vuole se lo sceglie , chi non gliene frega niente non se lo piglia , ma paga comunque come tutti gli altri che hanno un solo pacco.
Quando lo capiranno faranno molti + abbonamenti IMO
Burchio ha scritto:come se i costi del pacco modno, cinema e sport fossero tutti uguali...ti sei mai chiesto xkè il calcio è il + caro...............
gauchoooooo ha scritto:dunque di conseguenza il pacco mondo avrebbe un valore inferiore ai €9. E sarebbe un bel furto per chi si abbona solo a quello e lo paga 2 volte e mezzo di più del suo valore.