Petizione: volete un canale di cinema dedicato all' horror/trhiller o basta energy?

alex89 ha scritto:
alla concorrenza la maggior parte delle prime visioni fanno oltre 500 mila spettatori e stringono accordi ogni qualvolta c'è qualcosa di libero da acquistare (ved l' ultimo accordo con HBO).
Ma infatti, come ho detto prima, è Mediaset che non ci investe.
Forse non ci crede, forse ha paura di non avere ritorni, bho...;)

Mctayson09 ha scritto:
Si vabbè hai ragione anche tu, e lo sai perchè sui diritti la pensiamo più o meno allo stesso modo...
Perchè, io la penserei diversamente?:eusa_think:
Andate a vedere cosa ho scritto qualche giorno fa nella discussione sulle case cinematografiche...
Sono andato anche contro il regolamento, proponendo un paragone tra la due pay tv, bacchettando quindi Mediaset.
E se non sbaglio "Alex89" disse che era un'analisi perfetta...
Per me Premium, e lo ripeto per l'ennesima volta, per 15€ al mese deve garantirci qualche diritto in più.
Spero sia chiaro ora. :)

Poi ho fatto un'osservazione sulla pirateria che c'è su Internet, che tra tutti i pacchetti delle varie pay tv, penalizza proprio il cinema.:icon_rolleyes:
Ma non volevo certo farla valere come giustificazione nei confronti di Premium...
Dico solo che è la tipologia di diritti più rischiosa, ma ciò non vuol dire che una pay tv non debba rischiare...;)

Indietro
Alto Basso