Philip 32PFL5522D...ma come si chiama il decoder?

philipgenerationtv

Digital-Forum New User
Ho un LCD 32PFL5522D con decoder digitale terrestre integrato.
Sto cercando da tutte le parti il tipo del decoder e cosa supporta come funzioni. Qualcuno me lo saprebbe dire? grazie davvero!

Benvenuto.

La tua tv ha un semplice tuner DTT. ;)

Non confonderti con decoder inteso come ricevitore ;)

Eppure quando l'ho comprato, veniva pubblicità con la seguente scritta "decoder digitale terrestre integrato", quindi molto chiara come scritta. Comunque mi sai dire quali sono le principali differenze.
Ad ogni modo sul retro del mio televisore ho notato che c'è una fessura per introdurre, le carte per i canali a pagamento. Qualcuno sa se il mio televisore è adatto anche a questo. purtroppo non ho trovato nulla a riguardo. Grazie

Ciao anche io ho quel modello di tv allora al momento con il tuner dtt integrato possiamo ricevere i solo canali digitale terrestre ricevibili in chiaro. In seguito se sarà mai previsto un aggiornamento software e commercializzata separatamente la Cam si potranno vedere anche i canali a pagamento. Per questo Ercolino sarà senz'altro più preciso. Un saluto

Ah...Capisco, ma ti sei accorto anche tu, che c'è sul retro del televisore una fessura, dove probabilmente ci vanno le card per i canali a pagamento? A cosa serve di preciso? E poi, scusa l'ignoranza in materia, ma che cosa è la cam?

Indietro
Alto Basso