Brucewillis
Digital-Forum Junior
Il firmware del 24 novembre purtroppo non risolve completamente il problema del riavvio infinito su alcuni canali, diciamo che la situazione è migliorata ma il problema rimane.
Ho scritto parecchie mail alla Philips ma la risposta è sempre la stessa, da COPIA/INCOLLA, dicono di chiamare il centro assistenza più vicino quando io stesso gli ho detto di averlo fatto, il centro assistenza mi ha detto che trattasi di problema firmware, di cui sono a conoscenza e che non si tratta di problema hardware, quindi è la Philips che deve occuparsene e risolvere il problema ma loro se ne strafregano, ho mandato mail, gli ho telefonato (con 40 minuti di attesa telefonica prima di parlare con una ragazza che non sapeva niente di niente) ho fatto scrivere e telefonare ad altri amici che hanno comperato lo stesso televisore insieme a me e che hanno gli stessi problemi....il risultato è nullo, se ne fregano.
Di mio non comprerò mai più nulla che sia marchiato Philips, i Clienti non si trattano in questo modo e i problemi vanno risolti, non si fa finta di nulla.
Ho scritto parecchie mail alla Philips ma la risposta è sempre la stessa, da COPIA/INCOLLA, dicono di chiamare il centro assistenza più vicino quando io stesso gli ho detto di averlo fatto, il centro assistenza mi ha detto che trattasi di problema firmware, di cui sono a conoscenza e che non si tratta di problema hardware, quindi è la Philips che deve occuparsene e risolvere il problema ma loro se ne strafregano, ho mandato mail, gli ho telefonato (con 40 minuti di attesa telefonica prima di parlare con una ragazza che non sapeva niente di niente) ho fatto scrivere e telefonare ad altri amici che hanno comperato lo stesso televisore insieme a me e che hanno gli stessi problemi....il risultato è nullo, se ne fregano.
Di mio non comprerò mai più nulla che sia marchiato Philips, i Clienti non si trattano in questo modo e i problemi vanno risolti, non si fa finta di nulla.