Philips 2610/08 non va con mediaset perchè?

xfast

Digital-Forum Junior Plus
Ho questo ricevitore ho attivato la tessara e il canale attivazione va perfettamente ma quando faccio per comprare mi dice errore sconosciuto.
Il ricevitore poi non si aggiorna, nel menù il sw istallato è il 1136_8 perciò dovrebbe andare.
Sapete aiutarmi??
Grazie

Per le nuove smart card in teoria serve la 1136_8_1,bisogna aspettare che venga aggiornato

Quando tento di comprare mi dice errore sconosciuto!!!!!
Ma perchè questa cosa del nuovo sw?
E poi stamattina dalle 11 dovrebbe essere on air invece non trova nulla .
Ciao

Non capisco perchè sul sito ci sono dei modelli Nds Philips ...cosa sono??
Ma l'aggiornamento quando lo faranno?
Nel frattempo non posso perciò comprare nulla?
Se devo comprare un'altro decoder cosa funziona con queste card nuove??
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Per le nuove smart card in teoria serve la 1136_8_1,bisogna aspettare che venga aggiornato
In teoria, perché in pratica a me con un Adb i-CAN 2000 la tessera MP funziona anche con la 1136_8

Mi sembra di capire che è un problem di carte, non sono tutte uguali giusto??
Grazie

Fatto verifica con i venditori delle tessere Premium con cui mi sono informato visto che uno dei miei clienti ha un vecchio Philips.

Dopo qualche ora (devono aver chiesto internamente) mi hanno detto che il problema è del vecchio decoder Philips che non è il modello Philips/NDS ma quello precedente.

Questo decoder, come moltissimi altri, aveva un problema di malfunzionamento con le tessere Premium nuove (quelle da attivare in scatola bianca).

Mentre tutti gli altri decoder hanno fatto gli aggiornamenti per funzionare tranquillamente, Philips non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento per risolvere il bug su questi STB.
Pare comunque che l'aggiornamento sia praticamente pronto...

Vedremo.

Mi hanno detto comunque che il baco riguarda solamente l'acquisto di un evento ad impulso, mentre se hai o compri i pacchetti/offerte funziona tutto.

Non mi hanno saputo però dire quando rilasceranno l'aggiornamento.

Io al mio vecchio cliente/amico ho dato un mio vecchio T3000 ADB che continua a funzionare tranquillamente dopo aggiornamento anche con nuove tessere (ha più di 3 anni). Gliel'ho prestato come "muletto"... ma ovviamente è un favore che gli ho fatto io.

L'unica cosa da fare è chiamare Philips e protestare con loro.
Oppure chiamare il CC di Premium e indagare meglio.

Ciaoooo

Esatto infatti il mio Philips 6600/08 ha ancora la versione versa l'1 finale.

Comunque l'hanno mandato on-air il 23 agosto ad alcuni si è aggiornato(vedi 3d tra gli importanti)però mi sa che l'hanno tolta subito

Ciao, intanto però non la rimettono così con la mia card nuova non posso comprare evento singolo.
Che gestione assurda !!
Uno prende le card e sono in pratica inutilizzabili da parte dei decoder.
Ciao

xfast ha scritto:
Ciao, intanto però non la rimettono così con la mia card nuova non posso comprare evento singolo.
Che gestione assurda !!
Uno prende le card e sono in pratica inutilizzabili da parte dei decoder.
Ciao

Appunto, è una cavolata, non dovrebbero vendere le nuove carte fino a quando non hanno aggiornato TUTTI i decoders, compresi quelli non recenti...
Meno male che ho ancora la carta "vecchia" allora.
:icon_wink:

Oltretutto adesso in giro ci sono solo quelle nuove, perciò...
Philips oltretutto è sempre più una delusione in tutto.
Ciao

Anche io... avevo preso il Philips (2610) convinto che prendendo un brand non avrei avuto problemi. Vedo invece amici e parenti con ricevitori sconosciuti funzionare tutto senza problemi mentre io sono al palo. Errore sconosciuto al tentativo di acquisto evento di mediaset. Che pacco.

Anche ieri a MEDIAW a Lc ho visto montagne di Philips 2610 in offerta con accanto le nuove card mediaset !!!!!!!!!!!!!!
Che bravi!!!!!!
Ciao

ragazzi è uno scandalo...è quasi passato un anno e ancora niente aggiornamento per il 2610...

Indietro
Alto Basso